Luca Laurenti nella bufera: Paolo Bonolis ne ha tutte le colpe | Non doveva cacciarlo da Avanti un Altro

Luca Laurenti e Paolo Bonolis di nuovo al centro di mille attenzione. Ad Avanti un altro il retroscena di un personaggio del cast  

 

Avanti un altro è uno dei programmi di canale 5 più seguiti nel preserale. Non mancano però le lamentele da parte dei personaggi che vi hanno lavorato al loro interno. In questo caso si parla di un volto noto, reso famoso dalla sua presenza sul palco di Zelig come mimo e come naufrago all’interno del reality L’isola dei famosi.

laurenti bonolis reazione

Si tratta di un personaggio pubblico a 360° capace di trasformarsi da attore a cantante lirico e da pianista ad autore a seconda dell’occasione. Raggiunge la fama quando prende parte al programma comico di Canale 5, ossia Zelig. Egli è riuscito ad attirare il consenso del pubblico in quanto ha scelto una comicità basata su Buster Keaton e Charlie Chaplin.

Per 4 anni, ossia dal 2011 al 2015, ha preso parte al programma Avanti un Altro, il celebre format perfettamente condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ha preso parte anche alla quinta puntata di Italia’s Got Talent nel 2015, esibendosi come cantante lirico. Nel 2018 sceglie di cambiare rotta e di puntare al reality, L’isola dei famosi.

Luca Laurenti senza parola: la reazione di Paolo Bonolis

laurenti bonolis reazione

Diventa poi ospite fisso della trasmissione incentrata sul calcio, Diretta stadio, trasmessa sul canale 7 Go. Per chi ancora non avesse capito di chi stiamo parlando, eccovi altri indizi. Al momento della partecipazione a L’Isola dei famosi, il personaggio in questione confessò di non essere stato ancora con nessuna ragazza. Sia nella vita sentimentale che in quella intima. All’epoca l’uomo aveva 40 anni.

Non sappiamo se le cose si sono evolute in modo diverso oppure se la sua condizione è rimasta tale. È stato proprio lui a lamentarsi del comportamento di Paolo Bonolis in quanto ha scelto di sostituirlo nel programma di Avanti un altro. È stato Luca Laurenti a prendere il suo posto come mimo. Il personaggio in questione è Simone Barbato che, in occasione della sua comparsa a L’Isola dei Famosi, volle lanciare un messaggio a alla trasmissione Avanti un altro“Se Bonolis mi vuole sono qua”.

Ciò che ottenne però non fu la risposta aspettata in quanto gli autori hanno semplicemente affermato che, prima o poi, tutti possono essere sostituiti. “E’ toccato anche a lui, e lo ringraziamo per i tanti sorrisi che ci ha regalato nel corso della sua lunga militanza”. Quindi nulle sono le speranze di vederlo tornare nuovamente al preserale di Canale 5 con Avanti un altro.

Anche se la produzione del programma non ha dato la risposta che Simone Barbato cercava, l’uomo crede ancora di aver subito un torto. Soprattutto se si pensa che il suo posto è stato preso da Luca Laurenti.

laurenti bonolis reazione

Sicuramente questa è una cosa molto grave nei confronti di Paolo Bonolis che, come si evince dalle confessioni rilassate, preferisce avere al suo fianco il suo amico Luca Laurenti. Infatti, il conduttore, ritiene che la sua spalla sia un vero e proprio fratello.