Silvia Toffanin, dopo anni finisce con lui: ecco con chi sarà destinata a stare

La conduttrice Silvia Toffanin dopo anni ha un nuovo partner: è famosissimo anche lui

Senza dubbio Silvia Toffanin è una delle donne più famose della tv. La sua carriera è iniziata più di vent’anni fa e oggi è diventata un personaggio importantissimo. Inoltre, come tutti i vip, è nota non solo per la sua vita lavorativa, ma anche per quella sentimentale.

 

La presentatrice è originaria di Bassano del Grappa e si è trasferita a Milano quando aveva circa 18 anni, per frequentare l’università, alla facoltà di Lingue e letterature straniere. Il suo sogno, quando era giovane, era diventare una giornalista di moda e in parte l’ha realizzato quando curava una rubrica all’interno di Verissimo, prima di diventarne la stella principale. Ha interrotto gli studi per dedicarsi alla carriera nel mondo dello spettacolo, ma poi si è comunque laureata nel 2006.

Oggi lavora principalmente a Verissimo, che conduce con enorme successo da circa 15 anni. Si tratta di un programma storico di Canale 5 e prima di lei lo avevano condotto importantissime colleghe, come Cristina Parodi e Paola Perego.

Ma è in arrivo una grande novità.

Silvia Toffanin, al fianco di un altro uomo

Da ormai circa vent’anni Silvia Toffanin è legata a Piersilvio Berlusconi, il secondogenito di Silvio Berlusconi. La coppia non si è mai sposata ufficialmente, ma il loro amore è più solido che mai e ha portato anche alla nascita di due bambini, Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015.

Tutti credevano che il matrimonio sarebbe arrivato presto, entro quest’anno, dal momento che lei ha accettato di condurre il suo show anche di domenica, oltre che di sabato, se lui l’avesse sposata. Quest’anno, infatti, ci sono state importanti cambiamenti in Mediaset e il ruolo di Barbara D’Urso è stato molto ridimensionato, tanto che le sue trasmissioni domenicali sono state cancellate.

Ma questa non è l’unica novità del palinsesto.

Ovviamente, tutti conoscono Striscia la notizia, il telegiornale satirico di Antonio Ricci che va in onda dal 1994. Durante questi quasi trent’anni si sono alternati tantissimi conduttori sul suo bancone, come Michelle Hunziker, Ficarra e Picone. La novità riguarda proprio questo show: da lunedì 21 febbraio vedremo Silvia Toffanin al fianco di Ezio Greggio. La coppia condurrà insieme il tg comico per una settimana, poi la conduzione passerà a Francesca Manzini e Gerry Scotti, che ha concluso da poche settimane la sua esperienza a Caduta libera. Chissà come sarà vedere la presentatrice in questo nuovo ruolo.