Belen Rodriguez, l’attacco è pesantissimo: si è portata a letto mio marito

La showgirl argentina Belen Rodriguez fa un attacco pesantissimo lasciando tutti senza parole: ecco di che si tratta

Una donna dalla bellezza disarmante che ha saputo valorizzare il suo talento non solo dal punto di vista meramente estetico ma anche professionale dimostrando il suo talento in diversi show da lei condotti tra cui Colorado, Pequenos gigantes e Tu si que vales. Oggi, invece conduce Le Iene insieme a Teo Mammuccari: si tratta della splendida showgirl argentina Belen Rodriguez. Ella è stata spesso al centro del gossip per via delle sue passate relazioni con diversi personaggi del mondo dello spettacolo fra cui Fabrizio Corona, Marco Boriello, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese e l’ex marito Stefano De Martino con cui la showgirl ha rivelato un possibile ritorno di fiamma.

 

belen pp
curiosità (foto web)

La sua bellezza disarmante e il suo talento hanno conquistato sin da sempre lo showbusiness dello spettacolo tanto che, ella muove i suoi primi passi come modella soprattutto di intimo sfilando per numerosi brand internazionali cominciando dalla sua terra d’origine, L’Argentina fino ad arrivare anche a Miami e Los Angeles. Giovanissima, decide di trasferirsi a Milano dove comincia a farsi conoscere in alcuni programmi televisivi della rete locale TeleBoario fino ad approdare nel famoso reality show L’Isola dei famosi aggiudicandosi il secondo posto dopo Vladimir Luxuria con il 44% dei voti.

Molto legata alla sua famiglia, ella ha due fratello entrambi conosciuti nel mondo dello spettacolo per aver partecipato al reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip nell’edizione 2017 conquistando il pubblico per la loro genuinità e simpatia: si tratta di Jeremias e Cecilia Rodriguez. Insieme a Belen hanno dato vita ad un vero e proprio progetto imprenditoriale relativo ad un loro marchio di abbigliamento chiamato Hinnominate, raccontando la loro idea di charm e comodità dal tocco Made in Italy. Belen ha spiegato: “I tessuti sono italiani e le proposte quasi tutte Made in Italy. Siamo fieri di questa scelta che è garanzia di qualità, si guadagna un po’ meno ma riusciamo a offrire un prodotto che dura nel tempo”. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, spesso la donna è finita al centro del gossip per le sue passate relazioni con diversi uomini appartenenti al mondo dello spettacolo come Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona e il suo ex marito Stefano De Martino che, dopo una relazione conclusa con Antonino Spinalbese, ha deciso di rivelare ai suoi fan la notizia di un possibile ritorno di fiamma. Ella, oggi è la nuova conduttrice del programma Le Iene insieme a Teo Mammucari e ha sostituito la storica Alessia Marcuzzi; proprio su quest’ultima la showgirl argentina non ha speso parole meramente positive.

La confessione di Belen Rodriguez

belen bellissima
la confessione (foto web)

La bella Belen Rodríguez è la nuova conduttrice de Le Iene, in onda su Italia Uno, un vero e proprio traguardo per la showgirl in quanto ha sempre desiderato essere dalla parte dei più deboli come ha recentemente dichiarato in un’intervista.

Ella ha deciso di parlare dell’ex fiamma di Stefano De Martino, Emma Marrone. La cantante era l’ex fidanzata del ballerino, quando la showgirl argentina e Stefano si sono conosciuti negli studi del talent show Amici di Maria De Filippi e ha confessato: “Questa persona la conosco bene. La stimo molto e credo anche lei stimi me. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo famose tanto entrambe, più ricca però io. Più sensuale? Io. Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Ti dirò che ci uscirei volentieri anche a cena. Una parola per descriverla.. è una persona con le palle”.