Mara Venier, problemi fisici in queste ore: Il gesto ha spiazzato tutti

Mara Venier, un problema fisico in queste ore. La conduttrice ha mostrato tutto attraverso le stories del suo account Instagram

Come faremo senza la Zia Mara. Anche durante l’ultima edizione del ‘Festival di Sanremo’, l’abbiamo vista tirata in ballo tante volte dai concorrenti, soprattutto per quanto riguarda il gioco del ‘Fantasanremo’, che prevedeva punti proprio per tutti quelli che avrebbero salutato Zia Mara. Insomma, la Venier ormai da anni è un’icona della televisione italiana, e questo è testimoniato da una larga quantità di elementi. A cominciare da uno di quelli più basilari: gli ascolti.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Anche durante la scorsa puntata di ‘Domenica In’, quella andata in diretta dall’Ariston e dedicata proprio al ‘Festival di Sanremo’, i numeri registrati sono stati importantissimi. Di netto superiori rispetto a quelli raccolti in casa Mediaset da Maria De Filippi con ‘Amici’ e Silvia Toffanin con ‘Verissimo’. Ecco perchè la Rai, ancora oggi, ha deciso di affidarsi senza riserve proprio alla Venier e quello che rappresenta per una larga fetta del pubblico italiano di fronte al piccolo schermo.

Anche sui social Mara ha ormai rapito l’attenzione di tutti. Sono tantissimi, infatti, i video ma anche le foto che la conduttrice pubblica costantemente sui social. Da uno scatto legato alla sua vita privata, allo screen dove Mara racconta anche alcuni successi legati proprio all’aspetto lavorativo. Poi c’è l’empatia, una delle armi vincenti della Venier in questi anni. Riuscire a mettere a proprio agio praticamente tutti gli ospiti che sono passati per lo studio di ‘Domenica In’, senza considerare il pubblico che ormai è legatissimo a lei.

Mara Venier, il problema fisico e la particolare “soluzione”

Come detto, Mara si serve molto del suo profilo Instagram. Si tiene cosi in contatto costantemente con i suoi fan, aggiornandoli anche su quelle che sono le novità e, perchè no, anche sui problemi che la ‘Zia’ vive giorno dopo giorno. Anche nelle ultime ore Mara ha fatto preoccupare i suoi fan, visto che ha pubblicato delle stories da un… lettino. Ma cosa sta succedendo?

Stories di Mara Venier
Stories di Mara Venier (Instagram)

E’ stata la stessa conduttrice veneta a spiegare tutto attraverso una battuta, anche se la dinamica è sembrata fin da subito chiara: la Venier si è sottoposta ad un massaggio. Per quale motivo? L’ha lasciato intendere proprio lei: “Vai Stefano che sono incriccata!”, le parole di Mara rivolte proprio al massaggiatore che si sta occupando di lei. I fan, ancora una volta, sono rimasti sorpresi dalla solarità con la quale la donna classe ’50 riesce a raccontare la sua vita, anche nei momenti più particolari.