Romina Power, dopo numerosi drammi torna il sole: nuovo uomo nella sua vita | Ecco chi è

Romina Power ha vissuto diversi momenti drammatici nella sua vita. Ora si trova vicino a lui, ha ritrovato la felicità 

 

Romina Power sembra essere pronta ad aprire il proprio cuore e ad amare di nuovo. È una notizia questa decisamente inaspettata in quanto è stata la stessa donna ad affermare che in tutta la sua esistenza ha amato soltanto un solo uomo, ossia Albano Carrisi. Da sempre ha affermato di non essere intenzionata a vivere un’altra relazione, in quanto ama il suo essere solitaria.

Romina Power uomo

Attualmente la sua vita è comunque ricca di amore anche grazie alla presenza dei nipotini che l’hanno resa una nonna molto felice. Anche Romina Power, come tutte le donne del mondo, ama viziare i propri nipoti a differenza dei genitori che hanno il compito di dare loro la giusta educazione e la giusta impronta per affrontare il mondo.

Nonostante tutto, Romina Power sente un vuoto nella sua vita che ha scelto di colmare cambiando mentalità e aprendo il suo cuore. In base alle indiscrezioni girate negli ultimi giorni, è possibile affermare che accanto a Romina Power c’è già una figura maschile che occupa il ruolo di compagno.

Romina Power ritrova la felicità

Romina Power uomo

Sappiamo tutti noi quanto Romina Power sia una persona riflessiva che dice le cose soltanto nel momento in cui è sicura di riuscire a ottenerle. Ed è proprio ciò che è accaduto in questo caso, in quanto pare che accanto a lei ci sia un americano molto elegante capace di scalfire la pietra che si era formata intorno al suo cuore. Per il momento però nulla è stato confermato, né tantomeno smentito.

Si potrebbe addirittura pensare che questo cambiamento sia dovuto anche al fatto che Albano sia ritornato al fianco di Loredana Lecciso. È proprio con quest’ultima che il cantante di Cellino San Marco ha messo su una famiglia numerosa, grazie anche alla nascita di due figli Albano Junior e Jasmine. L’ex moglie di Albano non ha mai nascosto i sentimenti provati verso il cantante.

Inoltre non ha mia voluto legare con Loredana Lecciso, la persona che l’ha sostituita sia nella vita di Albano che nella sua casa. Non mancano le frecciatine sui social, segno che tra le due non scorre affatto buon sangue. Ed è proprio tra Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso che è nato quello che è considerato il triangolo amoroso più conosciuto nel nostro paese.

Albano però sembra non avere dubbi, accanto a lui fino alla fine dei suoi giorni vuole soltanto Loredana Lecciso. Nonostante ciò, Romina Power non ha cancellato gli anni di amore trascorsi insieme al cantante al punto che è lei stessa ad affermare un sentimento fortissimo. “È come se non ci fossimo mai lasciati”.

Chissà se la notizia della relazione di Romina Power è nata soltanto per destare gelosia in Albano oppure se finalmente si sia messa l’anima in pace. Potrebbe avere scelto di andare avanti anche con la sua vita amorosa.