Tomaso Trussardi, dopo la separazione arriva il dramma: il risveglio è terribile

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non sono più una coppia. Ma quello che viene a galla è veramente impensabile 

 

Un amore durato ben 10 anni, una coppia che sembrava inseparabile unita in matrimonio nel 2014, da cui sono nate due meravigliose bambine di nome Sole e Celeste. Ormai tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si è giunti ad un punto di non ritorno. Ma perché la coppia ha deciso di separarsi?

Tomaso Trussardi confessione

L’annuncio di questa inaspettata separazione arriva direttamente dalla coppia, la quale dichiara mediante un comunicato Ansa la triste decisone. “Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Nessuna parola in più, anche se tutti chiedono ulteriori informazioni a riguardo, soprattutto considerando il fatto che la coppia fino ad oggi è stata sempre considerata indistruttibile. I diretti interessati hanno dimostrato da subito il volere di rimanere in silenzio, eppure sembra che qualche notizia in più inizi a trapelare.

Tomaso Trussardi, le parole scioccanti

Tomaso Trussardi confessione

Stando a quanto dichiarato dagli amici della coppia, i due erano in crisi già da un po’. Tra alti e bassi, hanno cercato di continuare ad andare avanti insieme. Tuttavia tra i continui silenzi e le lontananze dovute agli impegni lavorativi, dato che Trussardi si trovava spesso a Bergamo mentre la Hunziker era a Milano, la crisi sembra non aver più trovato una soluzione.

Due persone dal carattere totalmente differente, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno sempre trovato un punto d’incontro, ma sono arrivati ad un momento in cui le tensioni erano davvero forti. Ed è stato proprio questo il momento in cui il loro invidiatissimo e bellissimo amore si è trasformato nella separazione che conosciamo oggi.

A rompere il silenzio su tutta questa situazione è la stessa Michelle Hunziker e durante un’intervista rilasciata a Verissimo. Nello studio della Toffanin, la Hunziker parla della rottura con Tommaso Trussardi. La showgirl dichiara di aver passato 10 anni meravigliosi accanto a Trussardi, e che gli vuole e vorrà sempre bene. La separazione viene definita come un lutto da affrontare per Michelle, dato che sente di aver fallito.

È la seconda volta che Michelle Hunziker si ritrova ad affrontare una separazione. Difatti in passato si era già separata dal precedente marito Eros Ramazzotti. Tuttavia, nonostante si tratti in entrambi i casi di separazione, la Hunziker ha affrontato la situazione in modo differente.

“Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”. Una rivelazione scioccante quella di Michelle Hunziker.