Simona Ventura, devastata dal tragico lutto: “Mi ha lasciata senza respiro”

Simona Ventura è stata colpita da un lutto molto pesante. Il messaggio commovente pubblicato attraverso il suo account Instagram

Tra le donne che in questi anni hanno letteralmente catturato l’attenzione del pubblico televisivo, cavalcando anche una carriera fatta di successi e grandi consensi, c’è di sicuro Simona Ventura. La conduttrice ha avuto tantissimi modi per esprimere grandi doti a livello televisivo, che le sono state riconosciute da ampia parte del panorama italiano. Sono tantissimi i programmi che super Simo avuto modo di condurre, prendere per mano, e portare letteralmente al successo.

 

Simona Ventura
Simona Ventura (web source)

Dal calcio ai reality show, Simona non si è mai tirata indietro di fronte alle sfide. Nemmeno il gossip, quello più feroce, è riuscito ad abbatterla nel corso dei suoi anni di carriera. La fine della storia con Stefano Bettarini è stata al centro del chiacchiericcio mediatico per anni, ma la ventura non si è mai lasciata intimorire. La sua carriera è proseguita con grandi risultati e con tutta la personalità che la conduttrice ha sempre messo sul piccolo schermo.

L’ultima avventura televisiva vede Simona al centro di un nuovo progetto Rai insieme ad un’altra signora della televisione, Paola Perego. Le due donne, infatti, conducono il programma “Citofonare Rai2“, che ha già riscosso grande consenso da parte del pubblico. Ma Simona ha avuto modo di esprimersi anche a livello cinematografico, così come quello radiofonico. Ogni contesto la vista pienamente partecipe e sulla cresta dell’onda.

Simona ventura, il lutto che le ha fatto molto male

Simona Ventura
Simona Ventura (web source)

Simona è sempre stata una donna di grande personalità, che non si è mai tirata indietro neanche nel manifestare tutta l’emotività che l’ha contraddistinta in questi anni. Nelle ultime ore un lutto molto pesante l’ha colpita, ed è stata la stessa conduttrice a voler condividere anche con i suoi follower su Instagram il suo dolore, in tutto attraverso un messaggio molto particolare.

“Ciao Rino Petrosino, ho aspettato qualche giorno perché la notizia della tua scomparsa mi ha lasciato senza respiro. Hai rappresentato un periodo d’oro della mia vita”, ha spiegato Simona, dedicato il tutto per la scomparsa del fotografo Rino Petrosino. “Abbiamo lavorato assieme con serietà ma anche con tanta allegria grazie alle tante risate che ci hai fatto fare quando scattavi per il tuo amato ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ti ricorderemo per l’immenso talento con il quale hai raccontato la storia dello spettacolo italiano. Un abbraccio alla tua amata”, le sue parole su Instagram.