Tina Cipollari, la malattia con la quale dovrà convivere per sempre: dramma pesantissimo

Tina Cipollari ed il grande problema fisico di cui soffre. Il tutto è emerso nel corso degli anni, e spiega un particolare aspetto della sua vita

Il successo dei programmi di Maria De Filippi è stato confermato ed esaltato ormai da diverso tempo. Di fatto Maria rappresenta una delle signore del piccolo schermo, abile a cogliere nel segno anche più di una generazione attraverso un lavoro certosino basato sulla cura dei programmi che portano la sua firma ormai da tempo. Certo, la De Filippi non ha potuto fare un lavoro così grande tutta sola. La conduttrice ha avuto la capacità di tirar fuori tanti personaggi che hanno fatto poi le fortune di diversi programmi televisivi, ma lei stessa deve guardare dentro casa sua per scoprire delle personalità che le sono state vicina in questi anni.

 

Tina Cipollari
Tina Cipollari (web source)

Maria deve molto anche a quelle che sono state delle figure importanti che hanno avuto un ruolo di rilievo all’interno dei suoi stessi programmi. Tra queste c’è di sicuro anche Tina Cipollari, opinionista ormai da anni in quelli “Uomini e donne“, al fianco del collega Gianni Sperti. Tina è amatissima dal pubblico, che negli anni ha imparato ad apprezzarne la schiettezza ma soprattutto il carisma, dimostrato in tantissimi frangenti. Anche gli scontri, quello ad esempio con Gemma, o ancora quello con lo stesso Gianni, in un infinito battibecco che ha infiammato il pubblico.

Ad oggi Tina è un punto molto fermo di “Uomini e donne“, quasi imprescindibile per il format condotto proprio da Maria De Filippi. È uno dei volti diventati una presenza quotidiana nelle case degli italiani, è difficile pensare che “Uomini e donne“ possa andare avanti senza una presenza così iconica come quella della Cipollari. Certo, anche Tina nel tempo avuto qualche problemi no da affrontare.

Tina Cipollari, il problema di salute di cui soffre

Tina Cipollari
Tina Cipollari (web source)

Nel corso degli anni alcuni fan hanno notato un aspetto un po’ particolare legato proprio a Tina. La donna, infatti, ha mostrato un aumento di peso vistoso che ha fatto preoccupare qualcuno, in relazione a possibili problemi di salute che l’opinionista di “uomini e donne“ potesse avere. La verità è arrivata durante questi anni.

Tina, infatti, secondo alcuni organi di informazione soffrirebbe di ipotiroidismo, patologia che si manifesta con un gonfiore anomalo e il gozzo a livello della tiroide. Il tutto spiegherebbe proprio il problema di Tina e quello per il quale i suoi fan si sono preoccupati.