Luca Argentero, la vita distrutta dal terribile retroscena: corpo coperto di piaghe

Luca Argentero ha vissuto un retroscena veramente da incubo. La rivelazione dell’attore è da brividi, ecco i dettagli della vicenda 

 

Luca Argentero è uno degli attori più amati dal popolo femminile sia perchè è visto come uomo dall’immenso fascino che per il suo modo di essere semplice e alla mano. Egli infatti ama trascorrere le sue giornate libere all’interno del suo piccolo orticello, dividendosi anche tra una partita a tennis e una passeggiata in montagna.

Luca Argentero retroscena

Dietro questa faccia d’angelo, però, si nasconde anche un uomo molto permaloso che molto spesso non riesce a controllare la sua rabbia. Luca Argentero amava molto praticare yoga, una passione che però ha dovuto abbandonare a causa della sua ernia. In passato amava prendere decisioni senza riflettere troppo a lungo. Se aveva voglia di fare qualcosa, lo faceva senza troppi problemi.

Le cose sono cambiate nel corso di un viaggio in India, occasione in cui è riuscito a capire che per molti anni ha vissuto guardando la vita sotto un’ottica sbagliata. Passare un po’ di tempo nelle terre indiane è stata una scelta perfetta in quanto l’attore si trovava a vivere in un periodo in cui l’entusiasmo era un elemento totalmente assente nella sua vita.

Luca Argentero, quando tutto inizia a cambiare

Luca Argentero retroscena

È stato grazie ad un massaggiatore che è venuto a conoscenza di un ritiro ayurvedico presso Rishikesh. In quel periodo Luca Argentero si trovava a vivere una condizione molto difficile in quanto il 70% del suo corpo era ricoperto da una dermatite molto fastidiosa. Fortunatamente è stato soltanto un problema passeggero in quanto ogni macchia sembra essere sparita del tutto.

In base a quanto affermato dall’attore, è questa l’ennesima prova che dimostra quanto possa essere perfetto il nostro organismo. Luca Argentero è fermamente convinto che la dermatite non sia stato altro che un messaggio inviato dal suo corpo, un modo come un altro per fargli capire che stava sbagliando qualcosa nella sua vita. A seguito del viaggio in India ogni cosa per l’attore è diventata molto più chiara.

Luca, insieme alla moglie, è arrivato a prendere la stessa decisione a seguito del viaggio fatto l’uno a fianco all’altro. Nonostante i due si siano rivolti anche alla terapia di coppia, la conclusione è stata una sola. Per avere accanto a sè persone felici è necessario che la felicità possa essere vista anche al proprio interno. Ed è proprio per questo motivo che la coppia ha deciso di separarsi.

È questa una separazione andata avanti nel pieno rispetto di entrambi, totalmente lontano da quei divorzi che si nutrono di rabbia e rancore. Infatti, tra i due, ancora oggi vi è un buon rapporto e nessuno dei due ha mai mentito all’altro.