Michelle Hunziker, dopo la separazione il colpo di scena: la grande prova d’amore per Trussardi

Michelle Hunziker, a distanza di qualche settimana dalla rottura, è tornata a parlare di Tomaso Trussardi. Ecco le sue parole

La separazione tra Michelle e Tomaso è uno dei temi più caldi del momento per tutti gli appassionati di cronache rosa. La loro era infatti vista come una coppia perfetta, grazie ad un amore sbocciato più di un decennio fa che è stato coronato dalla nascita di due figlie.

 

Michelle Hunziker (Instagram)

Come i suoi milioni di fans sanno bene, la Hunziker è mamma anche di un’altra ragazza, il cui nome corrisponde a quello di Aurora. Quest’ultima è nata dalla sua relazione con Eros Ramazzotti, famosissimo artista nostrano che da anni incanta le platee con la sua straordinaria voce.

A seguito dell’allontanamento tra la showgirl svizzera ed il padre delle piccole Sole e Celeste, le voci di un presunto ritorno di fiamma tra lei ed Eros hanno ripreso a circolare. Tale eventualità è stata però smentita da entrambi, nonostante il recente annuncio della presentatrice. Alla quarantacinquenne di Sorengo è stato infatti assegnato un nuovo programma dal titolo “Michelle Impossible”, format diviso in due puntate a cui prenderà parte anche il suo ex marito.

Michelle Hunziker, ecco il suo messaggio all’indirizzo di Tomaso Trussardi

Circa un mese fa, i genitori di Sole e di Celeste hanno rilasciato un comunicato congiunto all’Ansa. All’interno di quest’ultimo hanno annunciato la loro decisione di prendere strade separate: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Le indiscrezioni su una loro presunta crisi erano iniziate a girare già verso la fine dell’anno scorso. Durante il periodo natalizio infatti, Michelle ha pubblicato diversi scatti sui social network in cui non è mai apparsa insieme al marito. Quelle che erano soltanto voci di corridoio si sono pertanto trasformate presto in realtà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Di recente invece, la showgirl elvetica è stata ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto televisivo di “Verissimo”. Per prima cosa ha rivelato che attualmente sta attraversando un periodo molto delicato, tuttavia non rinnega ciò che ha costruito nell’ultimo decennio insieme all’imprenditore bergamasco.

Proprio all’indirizzo di quest’ultimo, la presentatrice di “All Together Now” ha lanciato un messaggio d’amore: “Io voglio molto molto bene a Tomaso. E gli vorrò sempre bene”, ha chiosato la Hunziker tra gli applausi del pubblico.