Antonella Clerici, esplosione di rabbia contro di lei: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”

Antonella Clerici, la nostra amata conduttrice, non riesce a trattenersi contro una donna. Le parole sono molto pesanti 

Antonella Clerici si mostra su tutte le furie sui social e si lascia andare ad un commento molto diretto. Nessuno l’ha mai vista così arrabbiata. La conduttrice si sfoga contro un donna, vediamo cos’è successo. La riccioli d’oro della televisione italiana, Antonella Clerici, è una conduttrice molto nota e amata dal grande pubblico. Nata in provincia di Milano nel 1963, oggi la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha 59 anni.

antonella clerici rabbia

Nonostante la Clerici abbia condotto diverse trasmissioni, tra cui anche The Voice Senior, è conosciuta da sempre dal pubblico per essere stata al timone della trasmissione La Prova del cuoco che l’ha resa una delle regine della Tv. La conduttrice è anche mamma, difatti ha una splendida figlia di nome Maelle, nata dalla relazione con l’animatore turistico Eddy Mertens.

Tra i due non vi è stata una lunga relazione, infatti oggi la conduttrice ha un compagno di nome Vittorio Garrone. Nonostante la vita sentimentale non le abbia sempre riservato successi, il pubblico è abituato a vedere Antonella Clerici sempre sorridente. Probabilmente è anche per questa ragione che lo sfogo della conduttrice ha lasciato tutti senza parole.

Antonella Clerici si scaglia contro di lei

antonella clerici rabbia

Su Instagram Antonella Clerici ha rivolto delle parole, senza utilizzare mezzi termini, molto dure contro una donna. Vediamo cosa è successo e chi è che ha fatto infuriare Antonella Clerici. Il tutto è partito dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, la quale ha pubblicato un video in cui viene ripresa una donna. Questa, dopo essere atterrata da un volo Ryanair, viene fermata da agenti di polizia.

La stessa donna protagonista di questo video, era già diventata famosa in precedenza, dato che era stata ripresa su un volo per Ibiza e non rispettava ha fatto le norme anti covid. Le immagini che hanno invaso il web hanno creato uno stupore generale, tant’è che anche la stessa Antonella Clerici non ha potuto rimanere in silenzio.

Riferendosi alla donna del video, Antonella Clerici ha lasciato un commento molto pungente e dalla parole abbastanza importanti.“Spero di non vederla in alcuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza!”.

Insomma, Antonella Clerici con questo suo sfogo spera che i giornalisti e i telegiornali non diano molto spazio a questa donna. Sopratutto neanche alle vicende a lei legate, in modo da non offrirle pubblicità e visibilità.