Kate Middleton “riempita di botte”: il volto cosparso di sangue

Kate Middleton compare sul web in un modo che lascia tutti a bocca aperta. Ecco cosa è accaduto alla moglie del Principe William

Un’immagine davvero stupefacente. Nessuno mai si sarebbe aspettato di vedere un membro della famiglia reale ridotto in questo stato. Ma cosa è successo a Kate Middleton? È la prima volta che all’interno della famiglia reale si verifica una cosa del genere. Kate Middleton si è mostrata a tutti con il viso gonfio e tumefatto.

Kate Middleton volto tumefatto

Avrà mica ricevuto delle percosse? L’immagine con il viso della duchessa britannica devastata ha fatto il giro del web. La famiglia reale è già costantemente colpita da scandali, alcuni veri e altri semplicemente dicerie, ma se fosse realmente successo qualcosa a Kate Middleton sarebbe grave vedendo lo scatto. Ma cosa è accaduto quindi?

La famiglia reale è da tempo nel mirino del gossip. Il primo ad essere artefice di scandali è stato proprio il principe Harry, il quale dopo la scomparsa di Lady Diana, ha da subito mostrato il suo spirito ribelle. A seguire altri scandali hanno messo al centro dell’attenzione Meghan Markle e poi anche il Principe William. Pettegolezzi su pettegolezzi, Queen Elisabeth non ne può davvero più di tutta la situazione.

Kate Middleton, il perché del volto tumefatto

Kate Middleton volto tumefatto

Un nuovo scandalo nella Royal Family? C’è chi ha ipotizzato che il Principe William abbia picchiato sua moglie, ma se così fosse, sarebbe uno scandalo dalle dimensioni epocali. Per non parlare poi della gravità della vicenda. Eppure William e Kate sono da sempre una coppia tranquilla, unita in matrimonio dopo ben 10 anni di fidanzamento.

Kate Middleton si è sempre mostrata come una futura regina ideale, sempre posata ed elegante, rispettando ogni minima parte del protocollo. Dall’amore tra la coppia reale sono nati anche 3 meravigliosi bambini, George, Charlotte e Louis. Ma se c’è tanto amore nell’aria, perché Kate si è mostrata così con uno scatto del genere sul web?

Differentemente da quanto sia stato ipotizzato, non si è trattato affatto di percosse, bensì di un’opera realizzata dall’artista aleXsandro Palombo. Il tutto il 25 novembre, in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne. Non solo Kate Middleton, ma anche altre donne del mondo dello spettacolo hanno voluto mandare un messaggio così forte ed importante.

Difatti, in Italia, le vie di Milano sono state completamente tappezzate da manifesti in cui venivano ritratte delle donne vittime di violenza domestica. Ad accompagnare questi manifesti una sola frase, semplice e concisa“Lo aveva denunciato, ma non è stata creduta, ma è stata lasciata sola, ma non è stata protetta, ma lui non si è fermato, ma è stata uccisa lo stesso”.

Una campagna artistica di grandissimo significato, di cui sono state protagoniste donne celebri. Parliamo di nomi come Letizia Ortiz Regina di Spagna, Anne Hidalgo e Ursula von der Leyen.