PierSilvio Berlusconi, la decisione del divorzio: matrimonio in mille pezzi

PierSilvio Berlusconi, nonostante non sbandieri la sua vita ai quattro venti, sappiamo che ha richiesto il divorzio. Ecco i dettagli 

Una delle coppie più longeve e affiatate è sicuramente quella formata da PierSilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Anche se non lo mettono in mostra, il loro è un rapporto che dura da più di 20 anni. La loro è una famiglia completa anche perché vede la presenza di due bellissimi figli, Lorenzo Mattia e la più piccola di casa Sofia Valentina.

Piersilvio Berlusconi divorzio

Ma chi c’era prima di Silvia Toffanin nella vita di Pier Silvio Berlusconi? Non tutti sono a conoscenza del fatto che PierSilvio Berlusconi ha anche un’altra figlia, avuta da un precedente matrimonio avuto con un’altra donna. Era il 1984 quando i due si incontrarono in occasione di una festa di Capodanno.

Tra di loro immediatamente è scattata la scintilla, un amore a prima vista che li ha visti protagonisti di molti anni trascorsi l’uno al fianco dell’altro. Il loro amore ha dato alla luce, nel 1990, a quella che è senza ombra di dubbio la primogenita di Pier Silvio Berlusconi.

PierSilvio Berlusconi, il divorzio del figlio del cavaliere

Piersilvio Berlusconi divorzio

Purtroppo però le cose non andarono per il verso giusto col passare degli anni. Il loro rapporto era diventato talmente instabile da essere costretti a divorziare. Ancora oggi non si sa qual è stato il motivo dietro a questa decisione, anche se i due non hanno mai smesso di rispettarsi reciprocamente per il bene della figlia.

Quindi, chi è stata la donna che prima di Silvia Toffanin ha avuto l’ambito titolo di signora Berlusconi? Si tratta di un ex modella molto bella. A lungo ha ricoperto varie posizioni all’interno del mondo della moda, iniziando il suo percorso come fotomodella ricercata per diventare poi imprenditrice in quel settore.

Si tratta di Emanuela Mussida donna che oggi, con i suoi 50 anni di età, ha scelto di vivere la sua vita mantenendo totalmente la sua privacy. Trascorre le sue giornate nella sua abitazione di Castelnuovo Val di Cecina insieme al suo nuovo compagno, un avvocato, e ci tengono alla tutela della propria vita privata. Dal rapporto tra i due è nata anche la sua secondogenita della Mussida, una bambina che oggi frequenta le elementari.

Piersilvio Berlusconi divorzio

Emanuela Mussida ha deciso anche di dedicare il suo tempo ad una causa molto nobile, scegliendo di fondare una ONLUS dedicata agli animali e al loro benessere. Si tratta di un argomento a cui lei tiene molto, in quanto è una animalista convinta a tutti gli effetti.