“Ti amo”: Rudy Zerbi lascia tutti senza parole dichiarando il suo amore per la cantante | Ecco di chi si tratta

Un “Ti amo” inaspettato quello di Rudy Zerbi, che lascia i suoi fan letteralmente a bocca aperta. Lo scatto lo ritrae affianco alla cantante 

 

Tutti conoscono Rudy Zerbi come un conduttore radiofonico e uno dei personaggi televisivi più simpatici. Era il 1969 l’anno in cui è nato a Lodi e oggi, con i suoi 53 anni di età, svolge diversi lavori. Lo vediamo infatti alla conduzione di un programma su Radio DeeJay, come insegnante di canto all’interno del talent show di Maria De Filippi, Amici. Ma è anche uno dei giudici del famoso programma mandato in onda in prima serata su Canale 5 Tu Sì que vales!.

rudy zerbi amore

Molti conoscono il Rudy Zerbi di oggi, anche se pochi sanno che la sua è stata un’infanzia molto difficile. Nato dalla mamma Luciana Coi e del conduttore televisivo Davide Mengacci, Rudy ha conosciuto il nome di suo padre quando ormai aveva già compiuto 30 anni. L’uomo che è stato il punto di riferimento e padre per i primi anni della vita di Rudy Zerbi è stato Roberto Zerbi, il marito di Luciana che gli ha persino dato il suo cognome.

Proprio come la sua infanzia, anche la vita sentimentale di Rudy Zerbi subisce molto spesso degli scossoni capaci di rimescolare le carte in tavola. Il conduttore radiofonico è padre di 4 figli maschi nati dalle relazioni con 3 donne diverse. Tommaso Zerbi e Luca Zerbi sono nati dal rapporto con la prima moglie Simona, il terzo figlio Edoardo Zerbi nasce da con l’attrice Carlotta Miti. L’ultimo figlio Leo Zerbi viene alla luce con Maria Soledad Temporini.

La dichiarazione suoi social di Rudy Zerbi

rudy zerbi amore

I più curiosi sicuramente si stanno chiedendo se attualmente nella vita di Rudy Zerbi c’è una nuova fiamma. Infatti, in base ad alcune indiscrezioni, sembra che anche l’ultima sua relazione con Maria Soledad Temporini sia già terminata. Lo scorso anno, nel 2021, pare che i due abbiano scelto di mettere un punto definitivo al loro rapporto.

Una dichiarazione rilasciata dallo stesso Rudy Zerbi sembra che abbia fatto drizzare le orecchie dei più interessati del mondo della cronaca rosa. Pare che il conduttore radiofonico abbia rivolto una vera e propria dichiarazione d’amore verso una donna conosciuta da tantissimi. Ma chi sarà mai questa celebrity?

Senza troppi giri di parole, Rudy Zerbi dichiara il suo amore per una nota cantante italiana. Si tratta proprio di colei che è riuscita ad ottenere più di un miliardo di visualizzazioni su YouTube, record assoluto per una singola canzone. L’incredibile artista in quesitone è proprio lei, Baby K, nome d’arte della bellissima Claudia Judith Nahum.

Baby K raggiunge la vetta con il brano “Roma-Bangkok” in cui duetta con Giusy Ferreri. Durante il programma Deejay on stage, Rudy Zerbi ha incontrato la bellissima cantante e non è riuscito a trattenere la forte emozione provata. Infatti, proprio in quei giorni, su Instagram ha pubblicato un post rivolto a lei e che spiazza tutti.

rudy zerbi amore

Il suo “I love you baby” può essere interpretato però anche come una dichiarazione rivolta ad una persona che stima molto. Difatti sappiamo bene che, tra i due, vi è un bellissimo rapporto di amicizia.