‘Gf Vip’, l’assurdo gesto nella casa: squalifica in arrivo

Clima molto caldo dentro e fuori dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’. Un episodio molto particolare ha fatto indignare il web

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ ci avviamo ormai verso la fase finale del programma. I gieffini sono pronti ad avvicinarsi all’epilogo di un’edizione che ha riservato tantissime sorprese, e che non ha assolutamente lesinato nel fornire al pubblico tantissime dinamiche molto particolari. Alfonso Signorini, ad un certo punto del percorso, ha dovuto anche redarguire i concorrenti per la troppa irruenza adottata da qualcuno nell’andare a confrontarsi. Il pubblico del ‘Grande Fratello Vip’, va detto, ha l’occhio molto attento e spesso l’indignazione si fa pressante sui social.

 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (web source)

Ad oggi sappiamo che c’è una sola persona sicura di approdare alla finale: Delia Duran. Entrata in netto ritardo rispetto a tanti che sono nella casa da mesi, l’attrice venezuelana gode del grande consenso del pubblico anche per quello che è accaduto nella casa prima del suo ingresso. Il flirt tra Alex Belli e Soleil Sorge, infatti, è stato oggetto di discussione per tutta questa edizione, al punto da portare l’ex attore di ‘Centovetrine’ a prendere una decisione molto importante: abbandonare anzitempo il programma.

Alex è uscito, tornato da Delia nella speranza di rimettere a posto le cose nel suo matrimoni. Cosa ne è conseguito? Poco, anzi il pubblico si è ritrovato proprio la Duran dentro la casa. Una decisione che ha provocato uno scossone importante tra i concorrenti, che ci hanno voluto vedere chiaro nel rapporto tra lei ed Alex, ma anche per capire quali siano le reali intenzioni dell’attore nei confronti di Soleil. Ma nelle scorse ore un altro ingresso ha provocato un ulteriore terremoto.

‘Gf Vip’, fan indignati: Alex e Delia si appartano, sul web chiedono la squalifica

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran (web source)

L’ingresso di Alex ha rimescolato tutte le carte in tavola. Certo, l’attore è entrato non concorrente, ma soltanto nell’inedita soluzione di ospite per qualche giorno. Il tutto per permettergli di parlare proprio con Soleil e Delia, chiarire il rapporto che si è creato con entrambe, ed eventualmente quelle che sono le gerarchie del suo cuore. C’è, però, un episodio che sta facendo indignare il web.

Alex, come noto, non dorme insieme agli altri concorrenti, ma in un ambiente staccato dalla casa. Sui social sono diventate virale le immagini che vedono Delia ed Alex appartarsi all’interno di una stanza senza telecamere, e rumori sospetti che fanno pensare che tra i due possa essere successo qualcosa di molto hot. Immagini che per alcuni non lasciano spazio ad interpretazioni, e c’è chi sul web in queste ore sta chiedendo la squalifica di Delia e l’immediato allontanamento di Belli per un atteggiamento poco incline allo spirito del programma. Avremo novità, probabilmente, nelle prossime ore.