Ilary Blasi, il bacio è bollente: beccata a farlo con un’altra persona

La conduttrice Ilary Blasi e il bacio bollente con un’altra persona: ecco chi è, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici più amate dagli italiani che con il suo charme ma soprattutto con la sua bellezza disarmante e professionalità ha conquistato le scene dello spettacolo italiano è la bellissima Ilary Blasi, conosciuta anche per essere la moglie del campione indiscusso Francesco Totti. Grazie al suo talento, la bella Ilary Blasi è riuscita a condurre numerosi show che hanno raggiunto un ottimo share come L’Isola dei famosi, Grande Fratello e Le Iene.

 

Ila sorride
curiosità (foto web)

Il mondo dello spettacolo è il suo sogno sin da piccola, quando per la prima volta partecipa ad uno spot pubblicitario del brand Olio Cuore con tutta la sua famiglia al fianco dell’attrice Mariangela Melato. Successivamente, vista la bellezza di Ilary, occhi azzurri e capelli biondi, viene scritturata divenendo il volto ufficiale di molte pubblicità come Cicciobello, Bauli, Findus, Balocco e Renault.

Successivamente, da adolescente continua a coltivare il suo sogno partecipando a diversi fotoromanzi posando senza veli per Marco Zamboni e aggiudicandosi la vittoria di Miss Lazio nel lontano 1998. Dopo una serie di provini senza successo, la ragazza decide di darsi l’ultima possibilità con il provino per lo show condotto da Gerry Scotti, Passaparola, dove viene finalmente scritturata divenendo una delle tante “letterine” insieme alle sue colleghe Silvia Toffanin e Alessia Mancini.

Per quanto riguarda la vita sentimentale della showgirl, ella è legata al Capitan di tutti i tempi, Francesco Totti e dal loro amore sono nati tre figli. Il sogno del campione sarebbe stato averne cinque ma la donna ha preferito fermarsi a tre a cui tiene molto ed è particolarmente legata. Durante la sua conduzione al Grande Fratello Vip, Ilary è stata protagonista di una famosa discussione con Fabrizio Corona tanto da affermare in diretta televisiva: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”- Corona replicò: “Tuo marito ha scritto un mare di ca**ate. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”. Una discussione continuata anche sui social con botta e risposta dell’ex paparazzo per eccellenza.

La bellissima showgirl è stata protagonista di un siparietto esilarante in compagnia di un’altra famosa donna dello spettacolo: la splendida Michelle Hunziker.

Il siparietto esilarante tra Michelle Hunziker e Ilary Blasi

bacio infuocato tra le donne
sipario (foto web)

Un siparietto davvero esilarante avvenuto negli studi del nuovo programma di Michelle Hunziker andato in onda su Canale 5 dal titolo Michelle Impossibile, che ha visto come protagonista anche l’amica e collega Ilary Blasi.

Quest’ultima ha fatto un monologo davvero toccante e molto interessante affermando: “Io sono qui stasera, non ho capito bene il motivo… Arrivo dopo Gerry, Maria ed Eros, un po’ scomoda come posizione”- ha aggiunto- “Posso però raccontarvi com’è Michelle privatamente, ma è un po’ difficile visto che è sempre qui sul palco. Vi posso dire che Michelle ha diverse fisse. Mi chiamava per questo show e mi diceva: ‘Vieni, ci ammazziamo dalle risate’. Io: ‘Sì, però dimmi cosa devo fare’. Lei mi fa: ‘Ma sai Ilary, io sono svizzera’. ‘No, tu sei una rompicogl***”.

Le due donne decidono di ballare un tango e l’amica Blasi esclama: “Altra cosa: mi ha chiamato stasera per fare un tango. Che poi, in realtà, al mio posto doveva esserci Belen Rodriguez. Io sono una sostituzione. Ma per le amiche si fa…”.

Il ballo si è concluso con un bacio in bocca, tirando addirittura fuori la lingua lasciando perplessa la stessa conduttrice che ha confessato: “Ma che stai a fare? Ma cosa hai fatto? Ma sei matta? Mi hai messo anche la…”.