Cecilia Rodriguez, l’atteso nuovo arrivo in famiglia: l’annuncia così

La più giovane delle sorelle Rodriguez ha annunciato il nuovo arrivo in famiglia direttamente tramite i suoi canali social

La storia d’amore tra Cecilia ed Ignazio Moser prosegue senza particolari intoppi. I due hanno dimostrato di essere una delle coppie più affiatate all’interno dello show business, a dispetto di quanto credevano gli scettici all’epoca del loro fidanzamento. Come i loro numerosi fan sanno bene, essi si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram)

Nel 2017 infatti, la modella argentina e l’ex ciclista hanno preso parte alle riprese della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ormai dunque sono trascorsi quasi cinque anni da quando è sbocciato il sentimento che man mano è diventato sempre più intenso. In pochi credevano che la loro relazione potesse durare così a lungo, tuttavia Ignazio e Cecilia hanno smentito tutti.

Negli ultimi tempi si è ventilata addirittura l’ipotesi matrimonio, anche se per il momento né l’uno né l’altra si sono espressi chiaramente in merito. A differenza di Belen, la Ceciu sembra sensibilmente più cauta in merito ad un passo così grande come potrebbero essere le nozze o, addirittura, la nascita di un figlio. Tuttavia ha confessato che un giorno le piacerebbe diventare mamma, in modo da coronare definitivamente l’amore che la unisce al bel Moser.

Cecilia Rodriguez, ecco l’annuncio che tutti aspettavano

Recentissimamente la Rodriguez ha sentito la necessità di rispondere ad alcune dichiarazioni di una concorrente dell’edizione in corso del GfVip. Stiamo parlando di Delia Duran la quale, in riferimento al suo concetto di “amore libero”, ha affermato: “Noi sud americani siamo così”.

Cecilia quindi, ha replicato alla moglie di Alex Belli discostandosi dal suo pensiero: “Noi sudamericani non siamo tutti così, sono offesa. Siamo nati in mezzo alla musica. Però, non confondiamo una cosa per un’altra. Ci tengo tanto a dirlo: noi sudamericani non siamo tutti così”. Ancor più recentemente, sempre sui social network, la modella argentina ha pubblicato alcuni scatti in cui ha annunciato una notizia importante ai suoi followers.

Cecilia Rodriguez (Instagram)

Come vediamo dalle fotografie caricate all’interno del post in questione, la sorella di Belen ha mostrato alcuni dettagli della sua nuova casa. La stanza che possiamo ammirare fin dal primo fermoimmagine è la cucina, arredata da elettrodomestici e mobili tutti sulle tonalità del nero. L’eleganza che contraddistingue l’appartamento salta subito all’occhio, incrementata ulteriormente da un bellissimo piano di lavoro di marmo. Nella parte finale della cucina è possibile ammirare anche una porta finestra che affaccia sull’esterno dell’abitazione, la quale favorisce l’ingresso della luce solare.