Maria De Filippi a stretto contatto con i medici: Il motivo è serio | spunta la verità

Maria De Filippi ed il retroscena che riguarda una sfera di vita molto personale. Ne ha parlato la stessa conduttrice

Come poter non ritenere Maria De Filippi una delle donne più amate della televisione italiana. Un successo importante, quello della conduttrice, che è arrivato grazie ad anni passati sul piccolo schermo, a costruire una carriera fatta di tanti successi. I programmi di Maria, è noto, sono tra i più seguiti sul piccolo schermo, e la stessa conduttrice riesce ad abbracciare un numero di generazioni molto largo, frutto ovviamente del grande lavoro fatto da parte sua e dagli autori che lavorano con lei.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

‘Uomini e donne’ tutti i pomeriggi, con la collaborazione di presenze iconiche all’interno del programma come quelle di Gianni Sperti e Tina Cipollari, tiene compagnia a migliaia di telespettatori. Poi ancora ‘C’è posta per te’, che è tornato ormai da diverse settimane e che tiene incollati alla televisione ogni sabato tantissime persone. E poi ancora ‘Amici’, uno dei programmi più amati soprattutto tra i giovani, che una volta giunto alla fase del ‘serale’ raccogliere sempre numeri altissimi in termini di ascolti.

“A un certo punto pensai a C’è Posta. Partii per Milano per raccontare questo programma e lo raccontai a due persone. Mi dissero in assoluta buona fede ‘Tu questo programma non sei in grado di farlo’. Ero a tal punto insicura dopo quello che era successo che tornai in aereo, mi fermai in aeroporto a Fiumicino seduta su una panchina per un’ora, con l’occhio sbarrato, decidendo di non fare C’è Posta”, l’assurdo racconto della conduttrice, fatto durante il Daytime di ‘Amici’ e riportato da ‘Coming Soon’. Insomma, al netto delle momentanee bocciature, la De Filippi ha dovuto ingoiare anche tanti rospi.

Maria De Filippi sempre a contatto con i medici, spunta il retroscena

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

Una donna molto forte, che sul piccolo schermo fa trasparire proprio quella personalità che le si rende necessaria soprattutto quando si ritrova a condurre programmi dove le emozioni sono fondamentali, e c’è bisogno di avere grande empatia con il pubblico. Eppure la De Filippi è una donna costretta a fronteggiare anche problemi molto personali. Molto sanno, infatti, che la conduttrice è ipocondriaca, e questo la porta ad assume degli atteggiamenti fuori dal comune.

Uno di questi è davvero molto particolare, ed ha raccontato tutto la stessa conduttrice a ‘Che tempo che fa’ con Fabio Fazio: “Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte che sa tutto di me”.