Belen Rodriguez, l’intervista senza il minimo filtro: Sono una tr**ia con lui – VIDEO

La showgirl argentina Belen Rodriguez si è lasciata andare a potenti dichiarazioni: ecco cosa ha detto

Da ormai più di dieci anni Belen Rodriguez è una delle donne più famose nel mondo dello spettacolo. E’ arrivata in Italia dall’Argentina circa nel 2008 e da allora si è sempre fatta notare, finché la sua popolarità non è aumentata a dismisura.

 

Oltre che la sua carriera, anche la sua vita sentimentale molto chiacchierata l’ha aiutata a conquistare sempre più fama. Ha avuto, infatti, diverse relazioni importanti con uomini famosi. L’ultima è stata con l’hair stylist milanese Antonino Spinalbese, dal quale lo scorso luglio ha avuto anche una figlia, Luna Marì. Il loro amore è stato tanto intenso quanto breve.

Adesso si vocifera di un ritorno di fiamma con l’ex marito, Stefano De Martino. Dopo la rottura i rapporti si erano rovinati, ma adesso la situazione potrebbe essere cambiata.

Tempo fa, inoltre, la stella della tv si è lasciata andare a un’intervista, dove ha fatto diverse dichiarazioni molti forti.

Belen Rodriguez, la dichiarazione hot

Nel 2013 Belen Rodiguez ha sposato il ballerino di Amici, dal quale nello stesso anno ha avuto il primo figlio, Santiago. La coppia si era conosciuta all’interno del programma di Maria De Filippi e all’epoca la loro relazione destò molto scandalo perché lui era ancora fidanzato con la cantante Emma Marrone. I tre lavoravano tutti all’interno dello show, quindi per un po’ la situazione fu molto delicata.

Prima di conoscere lui, lei aveva avuto altre storie importanti. La prima nota con un uomo italiano fu quella con l’ex calciatore Marco Borriello, che fu, come racconta anche lei, molto romantica. In seguito, è arrivato l’imprenditore Fabrizio Corona, di cui oggi non parla molto.

Tempo fa ha partecipato a un’intervista e ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Le Iene hanno organizzato un’intervista con l’inviata Mary Satarnaro e le due hanno risposto insieme a dei commenti degli haters. La modella, purtroppo, è diventata famosa anche perché un suo ex diffuse un loro video osé, che sarebbe dovuto rimanere privato. Si tratta di un fatto molto grave, che è anche un reato, ma dopo questo fatto molte persone si sono scagliate contro di lei, nonostante fosse la vittima. Le due donne hanno cercato di sdrammatizzare e hanno tirato fuori la propria parte ironica: “Se parliamo di essere troia con il proprio fidanzato, sì, sono troia“.