Elisa Isoardi e la terribile scoperta: La lotta contro la malattia e la carriera in pericolo | Come sta oggi

Elisa Isoardi e la terribile malattia che l’ha messa alle strette. Ha raccontato la scoperta ed i momenti difficili

Donna di grande bellezza ed al tempo stesso di grande intelligenza. Elisa Isoardi nel corso del tempo ha davvero conquistato tutti. Merito di una carriera televisiva che ha messo in risalto le sue innumerevoli doti, una professionalità che ha convinto anche gli addetti ai lavori. Quelli di Elisa, di fatto, è uno dei volti che attualmente riesce a convergere la grande attenzione mediatica. Certo, c’è anche il gossip a tenere banco e che ha condito la sua vita negli ultimi anni.

 

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (web source)

La storia d’amore con il senatore Matteo Salvini, infatti, ha da sempre incuriosito i suoi fan e non solo. Tra i due è finita da qualche tempo, eppure ancora oggi se ne parla. Non si sa che attualmente ci sia un altro uomo nella vita della Isoardi, ma stando a quanto trapela dal suo account Instagram, sembra davvero di no. Una donna che ha dimostrato di poter stare da sola, e di volersi concentrare anche sulla sua carriera dopo la rottura con Salvini.

Carriera che negli ultimi ha visto Elisa partecipare, tra le altre cose, anche a ‘L’Isola dei famosi‘, occasione per mettersi nuovamente alla prova, mostrando il suo carattere forte e deciso. Il pubblico ha apprezzato moltissimo la Isoardi durante la sua permanenza sull’isola, e per questo ci si aspettava di vederla ancora in televisione con la nuova stagione. La bella Elisa è una gran appassionata di cucina, come si può evincere da quello che pubblica attraverso i social. Proprio per questo è ipotizzabile per per lei si possano aprire, nel corso degli anni, importanti format riguardo proprio l’arte culinaria.

Elisa Isoardi, la terribile malattia che ha dovuto affrontare

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Una vita ricca di grandi soddisfazioni, quella di Elisa, senza dimenticare però quelle che sono state le difficoltà che hanno contribuito a costruire quel carattere forte che ha mostrato spesso in tv, soprattutto durante la sua esperienza a ‘L’Isola dei famosi‘. E’ stata lei stessa a raccontare quelle che è stata la terribile esperienza vissuta con il tumore. Una condizione che ha messo alle strette la conduttrice.

Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”, le sue parole ai microfoni della rivista ‘DiPiù’. Un momento difficile, che però Elisa è riuscita a superare.