Caterina Balivo, la sua voce andata in mille pezzi: Ecco cosa è successo

Caterina Balivo ha preoccupato i suoi fan. Immagini particolari pubblicate dalla stessa conduttrice napoletana attraverso i social

Non sono molte le donne che possono vantare la grande esplosione mediatica avuta da Caterina Balivo nel corso degli ultimi anni. Stiamo parlando di una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, che è riuscita a farsi largo all’interno di un contesto molto difficile come quello televisivo italiano. Certo, il percorso è stato complesso ed ha visto la donna napoletana doversi fare spazio facendo a spallate con le critiche e i pregiudizi degli haters.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

Caterina, però, ha fatto tesoro di tutta quella che è stata la sua esperienza televisiva di questi anni. La conduzione del programma “Vieni da me“ ha avuto una funzione molto importante per la sua carriera, senza dimenticare anche quelli che sono stati gli altri format ai quali la stessa Caterina ha preso parte in questi anni. “Il cantante mascherato”, ad esempio, è stato uno dei contesti dove la Balivo è riuscita a mostrare tutte le peculiarità di una donna televisivamente sempre ai limiti della perfezione.

Di Caterina, poi, non si può dimenticare quello che è il grande successo sotto il punto di vista dei social. La conduttrice napoletana, infatti, è molto seguita sul suo account Instagram e sono tantissime le persone che ogni giorno si fondano sul suo profilo per seguire le novità sulla sua vita, e tutto quello che la donna pubblica per aggiornare i propri follower. E la verità è che la stessa Balivo non tradisce le aspettative, e ci sono tantissime cose che lei stessa ama condividere insieme alle persone che la seguono sul web. Nelle ultime ore c’è stato un episodio molto particolare.

Caterina Balivo, la sua voce è cambiata: che succede?

Come detto, nelle ultime ore il profilo Instagram di Caterina Balivo ha mostrato delle immagini molto particolari che riguardano proprio la conduttrice napoletana. Quello che è stato mostrato dalla donna riguarda la sua voce, totalmente cambiata. Tutto questo ha provocato anche la preoccupazione dei fan che sono stati subito tranquillizzati.

Stories di Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Perché è cambiata la voce di Caterina? Il motivo è presto detto. La conduttrice ha inspirato da un palloncino di elio, che provoca proprio il particolare effetto di modificare la voce e renderla più acuta. Un effetto ovviamente temporaneo, che spesso dura soltanto pochissimi secondi. E di fatto, nel tempo di una Stories la voce di Caterina è tornata normale scongiurando qualsiasi tipo di problema per la conduttrice.