Francesco Totti dimentica Ilary con lei? Spunta la nuova fiamma: ecco chi è

Il famoso calciatore Francesco Totti ha una nuova fiamma? Ecco di chi si tratta, è bellissima

Nelle ultime ore il nome di Francesco Totti è sulla bocca di tutti e su tutti i giornali di cronaca rosa. Sta girando la voce, infatti, che sia entrata un’altra donna nel suo cuore e nessuno riesce a crederci. Ecco cosa sappiamo.

 

Sicuramente, il calciatore è stato uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi. Ha cominciato a giocare a calcio che era piccolissimo, capendo subito che quella sarebbe stata la sua strada. La sua, inoltre, è stata una delle carriere più longeve: si è ritirato solo pochi anni fa, dopo decenni di enorme successo. Il suo traguardo più grande, sicuramente, è stato la vittoria del mondiale nel 2006, quando l’Italia poté contare su una squadra fortissima.

Ma oltre che per la sua bravura nel mondo del calcio, il campione è famoso anche per la sua vita sentimentale. Da circa 15 anni, infatti, è sposato con una donna anche lei molto famosa, ovvero Ilary Blasi, che conosciamo tutti.

Ma è vero che ora c’è un’altra?

Francesco Totti, chi è la ragazza insieme a lui

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sposati nel 2005 e hanno tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. La cerimonia fu uno degli eventi più importanti dell’anno e fu trasmessa in televisione: il ricavato fu donato poi in beneficenza. Nello stesso anno si sposò anche Alessandro del Piero, ma con un matrimonio molto più intimo.

La coppia è sempre sembrata bellissima e davvero affiatata, e stanno insieme da tantissimo tempo, da quando lei lavorava come letterina a Passaparola. Il quiz show portò al successo diverse giovani, come per esempio Silvia Toffanin.

I due sono sempre stati bene insieme, ma ultimamente gira la voce che sia spuntata un’altra ragazza. Sembra infatti che siano in crisi e adesso abbiamo anche il nome di questa ipotetica nuova fiamma.

Dagospia ha rivelato che la giovane si chiama Noemi Bocchi e secondo Repubblica sarebbe la nuova ragazza dell’ex capitano della Roma. I fan hanno visto dai social che marito e moglie sembrano molto distanti e lui si sarebbe quindi avvicinato a questa ragazza. La giovane è stata vista allo stadio per la partita Roma-Genoa, esattamente a due file di distanza dal calciatore e ama molto il padel, sport che ultimamente appassiona anche lui. Si sa che è laureata in Economia e che sia stata sposata con un dirigente sportivo.