Albano Carrisi senza controllo: furiosa lite in strada con lei | Rapporto distrutto

Albano Carrisi, la reazione che non si aspetta nessuno, ha avuto uno scontro proprio con lei. È avvenuto in strada, il rapporto è a rischio 

 

Uno dei volti più conosciuti all’interno del panorama musicale italiano. Albano Carrisi è riuscito a costruirsi una carriera straordinaria, nonostante sia praticamente partito da zero. Un uomo tutto d’un pezzo, che spesso si ritrova nel mirino dei giornali per alcuni avvenimenti spiacevoli. Ecco di recente cos’è successo al Leone di Cellino San Marco.

Albano lite Romina

La terra della Puglia ha dato i natali ad Albano Carrisi. La passione per la musica arriva fin dalla giovanissima età mentre aiuta il padre, umile contadino, a lavorare nei campi. Il suo primo brano inedito, intitolato Addio Sicilia, lo compone all’età di 12 anni. Una canzone che rappresenta il sogno di una svolta per il futuro di Albano, che si trasferisce a 17 anni per seguire il desiderio di diventare un cantante.

Arriva a Milano, dove inizia a svolgere diversi lavori grazie ai quali entra in contatto con alcuni personaggi dello spettacolo. Nel 1967 esordisce nel mondo musicale e, da quel momento, scala sempre di più la vetta del successo grazie al suo talento. Per quanto riguarda la vita privata, nel 1970 Albano Carissi convola a nozze con Romina Power.

Albano Carrisi litiga con lei in strada

Albano lite Romina

Un matrimonio ricco di intesa e complicità, non solo tra le mura di casa, ma anche sul palco. Qui la coppia ha conquistato il pubblico con tantissimi brani musicali di successo. Dall’amore tra Albano e Romina sono nati 4 figli. Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Nel 1994 un evento drammatico colpisce la vita della coppia. La primogenita Ylenia scompare e, ad oggi, è ancora di un caso irrisolto. Qualche anno dopo, Albano e Romina, divorziano.

Oggi Albano è impegnato sentimentalmente con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli. Il rapporto tra la Lecciso e i figli di Romina Power non è mai stato facile. I figli di Albano non hanno mai guardato di buon occhio la nuova compagna del padre, e spesso si sono create delle liti all’interno del nucleo familiare.

A proposito di liti. Recentemente, dopo un periodo di quiete apparente, sembra che tra Albano e un membro della sua famiglia le tensioni siano tornate ad essere presenti. Il settimanale NuovoTv ha fotografato Albano insieme a sua figlia Romina Jr a Roma, impegnati in una discussione animata.

Nonostante gli scorsi mesi i due si siano avvicinati nuovamente, sembra che non riescano a trovare proprio un punto d’incontro. Albano ha fatto tanti sforzi per comprendere sua figlia tuttavia, Romina Jr, ha sempre dichiarato di non essere affatto capita da suo padre.