Kate Middleton se n’è andata: Ha lasciato marito e figli da soli | Ecco cos’è successo

Kate Middleton non è più accanto ai figli e a suo marito. Cosa sta accadendo? Vediamo i dettagli riguardo la sua lontananza 

 

Oggi Kate Middleton è una delle principesse più famose del mondo. Prima però di incontrare suo marito nonché erede al trono d’Inghilterra, il principe William, era una normalissima ragazza come tante altre. La Duchessa di Cambridge nel corso della sua vita è riuscita a farsi molto amare dal popolo, sia per eventi della sua vita privata sia per la sua sfera lavorativa.

Kate middleton lontana

Di recente però sembra che abbia abbandonato il tetto coniugale, lasciando da soli e suo marito e i suoi figli. Cos’è successo? Trema di nuovo la Royal Family? Kate Middleton ha avuto per anni una relazione con il principe William, tenuta nascosta inizialmente. Solo nel 2011 è stata resa ufficiale questo amore, arrivando poi al matrimonio.

Kate Middleton, dopo esser convolata a nozze con il principe William, ha acquisito il titolo di Duchessa di Cambridge. Ormai appartiene a tutti gli effetti alla famiglia reale, ragion per cui ha preso parte diverse volte a manifestazioni ed eventi. Da sempre apprezzata dalla stessa Regina Elisabetta, Kate si è sempre posta con eleganza ed ha seguito il protocollo alla lettera. Differentemente dalla cognata Meghan Markle.

Kate Middleton lontana da marito e figli: ecco perché

Kate middleton lontana

Dall’amore della coppia reale sono nati tre figli George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles. Una madre, una moglie, una Duchessa, ma anche una vera e propria icona di stile. Una donna davvero molto apprezzata, che condivide la sua vita con la sua famiglia a Kensington Palace. Eppure, della serie “non è tutto oro ciò che luccica”, di recente sembra che Kate Middleton si sia allontanata dalla sua residenza lasciando da soli i figli e il marito.

Ma cosa è successo? Niente paura, la Duchessa di Cambridge è in viaggio in Danimarca. Si tratta del suo primo tour oltremare dal 2019, dove punta totalmente la sua attenzione riguardo i bambini più piccoli. Come dimostrato da alcuni studi e alcune statistiche, la Danimarca è uno dei luoghi dove crescono i bambini che risultano essere “i più felici al mondo”.

La Duchessa di Cambridge si è recata in questo luogo meraviglioso per poter apprendere i segreti di questa felicità. Potrebbe essere però un “problema” per il principe William questo viaggio.

Nello specifico perché, ogni qualvolta la Duchessa di Cambridge incontra i bambini piccoli, viene colpita dalla nostalgia e cresce in lei il desiderio di avere un altro bambino. Arriverà un’altra cicogna nella Royal Family al ritorno della Duchessa?