Aldo Montano, la separazione con lei: l’amore della sua vita finito in pezzi

Aldo Montano e la storia con Manuela Arcuri, tra le più chiacchierate nel mondo del gossip. Perchè si sono lasciati? 

L’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ è ormai arrivata alla sua fase finale. Mancano pochissime settimane alla fine del programma, e proprio per questo ci si comincia a domandare chi effettivamente arriverà a vincere questa edizione. C’è davvero grande confusione sul possibile vincitore, anche perchà non c’è un personaggio cosi amato dal pubblico. Nella scorsa edizione, la vittoria di Tommaso Zorzi fu accolta con grande consenso da tutti, ed anche molto scontata considerando che pare si sapesse già da settimane visto il grande consenso raccolto. Stavolta fare previsioni è molto complesso.

 

Aldo Montano
Aldo Montano (web source)

Fosse rimasto fino alla fine, un dei papabili vincitori sarebbe stato senza dubbio Aldo Montano. Personaggio dello sport, ma nel corso della sua carriera anche tremendamente televisivo. Quella del ‘Grande Fratello Vip’ non è la prima esperienza di Aldo con i reality show, e cosi l’ormai ex schermidore ha deciso di mettersi nuovamente alla prova. Il pubblico ha apprezzato tutta quella che è stata l’avventura di Montano nella casa più spiata d’Italia.

Nonostante le accuse di poca tendenza a prendere posizione su determinati temi, la verità è che Aldo ha conquistato tutti proprio grazie a quella spiccata personalità che gli ha permesso di imporsi anche senza dover stare sempre al centro della polemica. Certo, lo scontro è arrivato lo stesso. Quello con Alex Belli, ad esempio, ha portato a degli strascichi evidenti, che si sono avuti anche dopo l’uscita di entrambi dalla casa. Insomma, tra Aldo ed Alex ad oggi non scorre buon sangue.

Aldo Montano, la fine della storia con Manuela Arcuri: la verità sull’addio

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri (web source)

Anche l’amore è stato uno dei temi sui quali si è poggiata l’avventura di Aldo nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Come noto, l’uomo ha messo su famiglia con la 24enne Olga Plachina, e i due sono davvero molto felici insieme. Nella sua vita Montano è stato circondato da belle donne, e con una di queste c’è stata una storia rimasta al centro dell’attenzione per diversi tempo: quella con Manuela Arcuri. Detto di Aldo, anche l’attrice ha un amore importante ad oggi nella sua vita, ovvero quello con l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale ha anche un figlio di nome Mattia di 5 anni.

Aldo e Manuela, al tempo, sembravano molto affiatati, eppure la loro relazione alla fine ha trovato un epilogo nemmeno troppo felice. Come mai? E’ stata la donna che ha provato a dare una spiegazione ai microfoni di ‘Chi’: “Certe divergenze di vedute tra noi non potevano essere più superate“, le parole della Arcuri. Al tempo si parlò anche di un rapporto molto turbolento, che portava i due ad avere anche dei litigi molto pesanti. Da lì, la decisione di lasciarsi per sempre.