Belen Rodriguez, dopo mesi esce la verità sulla separazione: Antonino l’ha beccata con lui

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non finiscono di far parlare il web. Dopo la loro rottura, ora arriva un retroscena incredibile 

 

Un’altra coppia scoppiata che ha destato la tristezza di molti appassionati di cronaca rosa è quella formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Dopo molte settimane dalla loro separazione, sembra che iniziano a spuntare alcuni dettagli su ciò che potrebbe essere stata la causa. In base alle ultime indiscrezioni, sembra che la colpa sia stata di Belen vista con un uomo diverso da Antonino.

belen rodriguez fine antonino

A differenza di come molti avevano supposto, attribuendo la fine della loro relazione a motivi di incompatibilità caratteriale, sembra che ben altro sia ciò che ha scatenato la fine della seconda relazione importante della showgirl. La loro storia è durata meno di quanto ci aspettavamo. L’incontro, avvenuto lo scorso anno, ha dato vita alla piccola Luna Mari, bambina venuta al mondo la scorsa estate.

Purtroppo però, anche tra di loro non è finita bene. E la coppia Belen – Antonino ha finito di far innamorare il web e i loro fan. Tra le pagine della cronaca rosa, si sono susseguite numerose ipotesi riguardo alla loro rottura.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ecco perché è finita

belen rodriguez fine antonino

La più accreditata è quella che vede protagonista un incompatibilità caratteriale tra i due. In realtà le cose sono ben diverse da come si era ipotizzato in passato. È stato lo stesso Antonino a parlarne con persone a lui vicine, raccontando una verità decisamente sconvolgente. La separazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non è arrivata poi così improvvisamente come si pensava.

Alla base della separazione non c’è solo un carattere diverso, ma si nasconde una motivazione ben precisa. Pare che la colpa sia stata di Belen e del suo voler essere libera. A parlarne è stato Alessandro Rosica, famoso per saper investigare sulla vita dei Vip. L’uomo, che è stato il primo a condividere la notizia sulla separazione di Belen e Antonino, è riuscito a scovare il vero motivo della loro rottura.

Secondo le parole di Rosica, Antonino è sempre stato un uomo dal carattere possessivo ed estremamente geloso della showgirl argentina. Proprio per questo non ha mai mandato giù il fatto che stesse continuando a frequentare Fabrizio Corona e Michele Morrone.

Più di una volta Belen è stata paparazzata in compagnia del fotografo più chiacchierato d’Italia e dell’attore. Antonino sembra non essere mai stato d’accordo con quello che, poteva essere considerato, un atteggiamento troppo libertino da parte della showgirl.

Inoltre pare che l’ex compagno di Belen possegga anche alcune prove che potrebbero compromettere notevolmente la carriera della donna. Chissà per quale motivo non le vuole condividere? Che abbia anche lui da temere qualche cosa?