Stefano De Martino, la fuga d’amore: finalmente tornano insieme

Il ballerino partenopeo si è reso protagonista di una dolcissima fuga d’amore. Andiamo a scoprire insieme dove è andato

A seguito dell’intensificarsi dei contatti insieme alla sua ex moglie, la bellissima modella sud americana Belen Rodriguez, il nome di Stefano è tornato di nuovo al centro del gossip. Quest’ultimo di recente ha parlato proprio della sua esposizione mediatica alle cronache rosa, dichiarando con grande intelligenza che per i personaggi famosi non è una cosa così strana.

 

Stefano De Martino (Instagram)

Ha capito infatti che una notizia come il presunto ritorno di fiamma tra lui e la conduttrice fa letteralmente impazzire i fans, tanti dei quali sognano da tempo un possibile riavvicinamento. Anche se appare improbabile al giorno d’oggi che l’ex coppia torni insieme, c’è da dire che sono comunque uniti da un forte legame.

L’amore che entrambi provano per Santiago è assolutamente fuori discussione. Sia la Rodriguez che De Martino adorano passare il tempo libero in compagnia di loro figlio, il quale ha già dimostrato di essere un ragazzino sveglio ed intelligente, ma al tempo stesso anche dolce ed affettuoso.

Stefano De Martino, ecco la fuga d’amore dell’ex volto di “Amici”

Il percorso di Stefano all’interno della scuola di “Amici di Maria De Filippi” è stato notevole. È proprio grazie al talent show dei canali Mediaset infatti che è riuscito ad emergere fino a diventare uno dei personaggi televisivi più conosciuti dal pubblico nostrano. Per quel che riguarda esclusivamente il discorso della notorietà invece, un forte contributo l’ha dato senz’altro la relazione con Belen, della quale se ne è parlato per anni, anche dopo la loro separazione definitiva.

Stando a diverse voci di corridoio, De Martino potrebbe tornare presto alla corte di Maria, probabilmente nelle vesti di giudice. Fino a qualche giorno fa sembrava ormai certa la sua permanenza in Rai per guidare la nuova edizione di “Made in Sud”, tuttavia se dovesse accettare un ruolo ad “Amici” il programma di genere comico potrebbe essere affidato a qualcun altro.

Stefano De Martino alle Maldive (Instagram)

Mentre starà facendo senz’altro le sue valutazioni del caso, il ballerino ha sfruttato queste giornate di libertà per “fuggire” insieme a suo figlio dal caos e dallo stress quotidiano. Stefano e Santiago infatti, si sono recati alle Maldive, dove stanno trascorrendo un po’ di tempo all’insegna dello svago.

L’ex marito di Belen ha pubblicato alcuni scatti in cui è raffigurato il suo erede. Anche la showgirl argentina ha condiviso una foto del suo piccolo alla quale ha aggiunto una breve ma intensa frase: “Manchi un mondo”.