Alda D’Eusanio, dopo l’espulsione dal GfVip è sparita: purtroppo la situazione è grave

La situazione che sta attraversando in questo momento Alda D’Eusanio è durissima. Ecco cosa le è successo dopo la squalifica al GfVip

Quella che è stata la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip le ha causato diversi problemi. Tuttavia la responsabilità di ciò che sta attraversando adesso non può essere attribuita ad altri al di fuori di lei stessa. I problemi che l’hanno colpita derivano infatti da alcune sue dichiarazioni controverse, rilasciate proprio durante il periodo di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Alda D’Eusanio (Websource)

L’esperienza di Alda nel reality show targato Mediaset si è interrotta con una pesante squalifica ai suoi danni. Rispetto alle edizioni precedenti, quella di quest’anno ha visto una sola espulsione arrivata all’indirizzo di Alex Belli, il quale però si è praticamente autoeliminato varcando la porta rossa senza consenso.

Lo ha fatto per raggiungere sua moglie Delia Duran, la quale in seguito è entrata a sua volta nella casa. Mentre all’attore è stato permesso addirittura di tornare a Cinecittà per riabbracciare la consorte, la D’Eusanio è stata fatta fuori in maniera completa e definitiva.

Alda D’Eusanio, ecco il motivo della sua uscita di scena

Arrivati a questo punto è giunto il momento di parlare della gravissima infrazione commessa da Alda durante le riprese della quinta edizione del GfVip. La nota giornalista ha affermato che la cantante Laura Pausini sia stata vittima di violenze domestiche subite dal marito Paolo Carta.

Quest’ultimo insieme alla fantastica artista di Faenza hanno deciso di procedere per vie legali, chiedendo un risarcimento clamoroso di un milione di euro. Di recente la D’Eusanio ha confessato sulle pagine di “Vero” tutto il suo rammarico per quanto le sta accadendo: “Non ho accusato o diffamato, ho solo riportato una chiacchiera da bar e non ho avuto la possibilità di scusarmi pubblicamente perché l’editore ha dato ordine a Mediaset di non fare il mio nome”, ha esclamato Alda prima di proseguire con il suo racconto.

Alda D’Eusanio (Websource)

“Sono stata malissimo, non mi invitano più da nessuna parte. Prima andavo tutte le domeniche da Barbara d’Urso, a Mattino 5 e a Storie Italiane. Spero di poter tornare comunque”, queste le parole cariche di sconforto pronunciate dall’opinionista televisiva, la quale si augura che un incubo del genere possa terminare al più presto.

Oltre a quanto affermato fin qui, la D’Eusanio alla fine ha richiesto un briciolo di umanità e di comprensione nei suoi confronti, arrivando ad affermare le seguenti frasi: “Non si possono perdere anni di carriera per uno scivolone. Prima di distruggere e annientare una persona è consigliabile essere più umani”.