Sapete chi è questo simpatico bimbo riccio? Oggi non ha i capelli, ha travolto la tv italiana

Riconoscete questo bambino nella foto? Oggi è uno dei volti più conosciuti nel mondo della televisione, deve tutto a Maria De Filippi

Nel mondo della televisione sono tanti i casi di personaggi noti, arrivare a cavalcare l’onda della notorietà con grande intuizione. Riuscire a cogliere le possibilità è una delle abilità necessarie se si vuole sfondare in un contesto cosi complesso come lo spettacolo. E cosi c’è chi in punta di piedi riesce a farsi apprezzare dal grande pubblico, sfruttando anche soltanto uno spiraglio o addirittura riuscendo a farsi apprezzare cominciando con un ruolo marginale, arrivando poi a conquistare la ribalta. E su questi personaggi c’è sempre grande curiosità, perchè il pubblico ama scoprire i retroscena che si nascondono dietro queste personalità.

 

Rudy Zerbi
Chi è questo bambino in foto? (web source)

E cosi si rientra in quel processo di curiosità per quello che è il passato dei vip. Andare a spulciare negli anni quando questi era bambini o adolescenti, insomma ben lontani dal diventare dei personaggi famosi. E cosi ecco una foto che riguarda proprio un volto molto noto nel mondo della televisione italiana. Sguardo simpaticissimo, capelli ricci ed un volto paffutello, che lascia intravedere proprio dei tratti somatici molto particolari, ed alcuni potrebbero anche già ricordare proprio un personaggio noto sul piccolo schermo.

Stiamo parlando di un uomo che negli ultimi anni ha avuto un’ascesa importante. Nel mondo della musica ormai da tempo è diventato uno dei personaggi più importanti, produttore discografico e scopritore di talenti. Ma è riuscito anche ad imporsi nel mondo della televisione, inizialmente come opinionista, poi come figura permanenza. Un piccolo indizio: sul piccolo schermo è legato a doppio nodo al programma ‘Amici’ di Maria De Filippi.

Rudy Zerbi, spunta lo scatto di quanto era soltanto un bambino

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (web source)

Esatto, il bimbo nella foto è proprio Rudy Zerbi. Quello sguardo simpatico è lo stesso sorridente che vediamo oggi in televisione. E’ ormai diventato una colonna portante per ‘Amici’ di Maria De Filippi, ma anche per altri programmi Mediaset di successo come ‘Tu si que vales’, senza dimenticare il suo apporto molto importante anche nel mondo della radio. Insomma, come detto, negli ultimi anni davvero il ruolo di Rudy è diventato ben definito in un contesto molto complesso come quello dello spettacolo.

Grande riconoscimento, dunque, nei confronti della stessa De Filippi come proprio Zerbi ha rimarcato nel corso di una recente intervista ai microfoni di ‘Verissimo’: “Io devo ringraziare Maria De Filippi, lei mi ha veramente salvato la vita. Ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso il mio contratto con una casa discografica e avevo già tre figli. Con la sua proposta mi ha dato la possibilità di poter continuare a vivere grazie alla mia passione per la musica e a mantenere la mia famiglia”.