Addio Flavio Insinna, il triste colpo di scena: fatto fuori letteralmente

Brutte notizie per Flavio Insinna, noto conduttore televisivo che presto rischia di perdere il suo posto. Vediamo insieme i dettagli

Il sorridente cinquantaseienne romano è un personaggio estremamente famoso sia a livello televisivo che cinematografico. Egli infatti, è riuscito ad alternare la carriera di attore a quella di presentatore, due incarichi in cui si è sempre dimostrato a suo agio grazie ad un carattere spigliato e ad un’ottima dialettica.

 

Flavio Insinna (Instagram)

Quest’anno è pronto a fare il suo ritorno all’interno di una delle serie tv preferite dal pubblico nostrano. Stiamo parlando di “Don Matteo”, la cui messa in onda è prevista per il mese di marzo. Ancora una volta tornerà a vestire i panni del Capitano dell’arma dei Carabinieri Flavio Anceschi, affiancando colleghi del calibro di Terence Hill e del simpaticissimo Nino Frassica.

Nonostante il talento e la stima che i telespettatori nutrono nei suoi confronti, Insinna rischia di perdere il posto alla guida de “L’Eredità”. Il quiz show targato Rai da lui condotto a partire dal 2018 potrebbe essere affidato ad un altro volto noto della tv che, al momento, non è alla guida di nessun programma.

Flavio Insinna pronto all’addio: ecco chi subentra al suo posto

A partire dalla prossima stagione, stando a quanto riportato da diverse indiscrezioni, le redini di Flavio potrebbero essere raccolte da una donna. Stiamo facendo riferimento a Caterina Balivo, showgirl partenopea che in questo periodo è impegnata in qualità di giudice all’interno della trasmissione diretta da Milly Carlucci “Il cantante mascherato”.

La presentatrice ha lasciato il piccolo schermo a seguito dell’esplosione della pandemia di Covid 19. La Balivo ha infatti manifestato la sua volontà di trascorrere più tempo in compagnia della sua famiglia, alla quale è legata da un fortissimo sentimento. Adesso però, sembra proprio che l’ex modella di Napoli possa tornare presto al timone di un format tutto per lei.

Caterina Balivo (Instagram)

Caterina, non molto tempo fa, ha espresso il suo gradimento nei confronti dell’ipotesi di condurre un quiz show. Secondo i rumors che ormai si rincorrono da settimane ci sarebbe una seria possibilità di vederla al posto di Insinna già a partire dalla prossima edizione. Se tale eventualità venisse confermata, si tratterebbe della prima volta in cui “L’Eredità” sarebbe presentato da una donna.

I fan della attuale giudice de “Il cantante mascherato” non vedono l’ora di assistere al suo ritorno all’interno di una trasmissione in onda tutti i giorni. Qualora le venisse offerto l’incarico da parte dei vertici Rai, siamo certi che la bellissima showgirl prenderebbe seriamente in considerazione la possibilità di cimentarsi in un’inedita ed emozionante avventura televisiva.