Alessandro Borghese, il dramma è veramente pesante: purtroppo riguarda il figlio

Alessandro Borghese, celebre chef televisivo, ha confessato un particolare della sua vita di cui nessuno ne era a conoscenza

La passione per i fornelli di Alessandro è nata quando egli era ancora un ragazzo. Con grande costanza e determinazione ha inseguito il suo sogno iniziando a lavorare come cuoco sulle navi da crociera. Le sue qualità gli hanno permesso poi di girare alcune importanti capitali mondiali, accumulando man mano sempre più esperienza.

 

Alessandro Borghese (Instagram)

Al suo ritorno in Italia si è occupato di vari aspetti della ristorazione, per poi aprire nel 2017 un ristorante nel capoluogo della Lombardia chiamato “Alessandro Borghese – Il gusto della semplicità”. La fama del noto chef deriva tuttavia dalla sua costante presenza sul piccolo schermo a partire dal 2005, anno in cui ha esordito con un programma in onda su Real Time intitolato “Cortesie per gli ospiti”.

Le sue doti culinarie, abbinate alla sua personalità eccentrica, hanno permesso a Borghese di diventare uno dei cuochi più celebri del nostro Paese. Con il passare del tempo infatti, il cuoco ha preso parte ad una lista sempre più lunga di trasmissioni a sfondo culinario. Tra i format maggiormente seguiti dal pubblico troviamo “4 ristoranti”, “Cuochi d’Italia” e “Junior MasterChef Italia”.

Alessandro Borghese, ecco la verità sul figlio

Il quarantacinquenne nato nella città californiana di San Francisco è convolato a nozze nel 2009 con una donna che si chiama Wilma Oliverio. La coppia ha poi dato alla luce due bambine, Alexandra ed Arizona. In tempi non sospetti tuttavia, Alessandro ha rivelato pubblicamente di essere venuto a conoscenza di un terzo figlio.

Parliamo di un ragazzo nato nel 2006, pertanto circa tre anni prima rispetto al matrimonio con la sua attuale consorte. Sulle pagine de “La Repubblica”, lo chef ha ammesso di essere stato un tipo “sportivo” in gioventù, anche se questa vicenda ha colto di sorpresa anche lui stesso: “Solo di recente sono venuto a conoscenza del bambino. Me ne occupo dal punto di vista legale, ma non l’ho mai visto, non ho neppure una sua foto”.

Alessandro Borghese (Instagram)

Del figlio di Borghese non ne sapeva nulla nemmeno sua madre, ovvero la famosa attrice tedesca Barbara Bouchet. Quest’ultima infatti, durante il corso di un’intervista, ha dichiarato: “Alessandro non mi aveva detto niente. […] Non lo ha fatto, ma non mi sono arrabbiata: ho deciso di non arrabbiarmi più. Voglio la pace”. Al momento non sappiamo se il cuoco di origini statunitensi abbia incontrato il ragazzo, il quale al giorno d’oggi dovrebbe avere circa sedici anni.