Ricordate Claudia Schiffer, grande star degli anni 90? Ecco oggi come si è ridotta | Irriconoscibile

Claudia Schiffer, famosissima super modella tedesca, negli anni 90 è stata un’icona assoluta della moda. Ecco oggi com’è diventata

Grazie ad una bellezza fuori dal comune, la Schiffer ha raggiunto una popolarità clamorosa soprattutto per quel che riguarda il settore della moda. Nonostante da giovane volesse intraprendere la carriera di avvocato, crescendo la star ha deciso di cambiare rotta. Dopo aver notato il suo fascino, un numero sempre maggiore di brand ha iniziato a contattarla, offrendole la possibilità di sfilare per i propri marchi.

 

Claudia Schiffer (Instagram)

In tal modo Claudia ha cominciato a sfilare per le passerelle più prestigiose in giro per il pianeta. Al tempo stesso inoltre, la super modella ha posato per una serie di riviste famosissime in tutto il mondo, facendo in modo che il suo volto fosse riconosciuto in ogni dove.

Il clamoroso successo da lei riscosso le ha permesso di incassare delle cifre ingenti. Nel 2018 è stato infatti stimato che il suo patrimonio si aggirasse intorno ai sessantuno milioni di dollari, cifra straordinaria che la colloca di diritto nell’élite delle migliori modelle a livello internazionale.

Claudia Schiffer, eccola al giorno d’oggi

In occasione del suo cinquantesimo compleanno, la Schiffer ha deciso di rilasciare un’intervista sulle pagine di “Vogue”. Dopo aver parlato un istante dell’immenso successo ottenuto, Claudia si è concentrata sul periodo in cui ha scoperto di nutrire questa grande passione nei confronti della moda.

“Negli Anni 80 mi sono innamorata della moda, e negli Anni 90 ho imparato cosa fosse davvero la moda. È stato un periodo intenso e meraviglioso, non si era mai visto nulla di simile prima. Un vero movimento per il cambiamento, perché la musica, la moda e l’arte iniziavano a convergere, per la prima volta”, ha riferito la cinquantunenne tedesca, la quale al giorno d’oggi ha subito un netto cambiamento rispetto a come ce la ricordiamo all’epoca.

Claudia Schiffer (Instagram)

Nonostante l’avanzare naturale dell’età, la Schiffer è ancora oggi una bellissima donna, in grado di conquistare il cuore di milioni di fans attraverso una bellezza magnetica. Nella parte finale della suddetta intervista, la star degli anni 90 ha affermato che non cambierebbe nulla del suo passato.

“Nessun rimpianto, qualunque decisione abbia preso, giusta o sbagliata che fosse, mi ha portato a dove sono oggi. La cosa di cui sono più orgogliosa sono i miei figli, vedono il mondo per quello che dovrebbe essere, non hanno pregiudizi ma solo il desiderio di fare del mondo un posto migliore in cui vivere”, ha dichiarato Claudia che è madre di tre eredi nati dal matrimonio con il produttore cinematografico londinese Matthew Vaughn.