Francesco Totti, dopo giorni arriva la conferma: “Ilary non è disposta a perdonare” | Rapporto distrutto

Francesco Totti dopo molti giorni arriva la conferma, il rapporto sarebbe in bilico? ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Rappresenta uno dei pilastri del calcio italiano, la sua competenza lo ha portato davvero lontano tanto da essere definito uno dei migliori giocatori di tutte le epoche calcistiche, tra i pochi ad aver segnato circa 250 reti nella stessa squadra, oggi al centro del gossip per la sua relazione con Ilary Blasi che secondo alcune indiscrezioni sarebbe in bilico (anche se recentemente smentita proprio dal campione): stiamo parlando di lui, Francesco Totti. Il soprannome è Er Pupone, ex centrocampista o attaccante, ha segnato 307 reti in totale della sua squadra del cuore, la Roma.

 

totti serio
curiosità (foto web)

Nato e cresciuto a Roma, nel quartiere di Porta Metronia, sin da ragazzino matura la passione per il calcio e grazie alla sua meravigliosa tecnica comincia ad esordire all’età di sette anni nella squadra de la Fortitudo seguito da la Lodigiani, il quale raggiunse un accordo per portare il campione nella squadra della Lazio ma qualcosa andò storto e, il responsabile della Roma Gildo Giannini convinse i genitori del ragazzino a scegliere la squadra giallo rossa e da allora Totti non l’ha mai abbandonata.

Oltre il calcio, in diverse interviste Francesco Totti ha confessato la sua grande passione per il poker, maturata anche insieme ad alcuni suoi compagni di squadra rivelando: “Trovo che alleni l’abilità mentale. Mi capita spesso di fare una partita quando sono in ritiro con i miei compagni di squadra: mi rilassa molto. Più che un gioco è uno sport per il cervello; c’è molta strategia, nel poker, per questo mi piace. Le partite più divertenti sono quelle con Philippe Mexes, Jérémy Menez e Marco Cassetti. Ma quello che mi piacerebbe spennare sul serio è Mexes”- aggiungendo- “Il poker è solo una delle tante cose che mi piace fare e a cui dedico un po’ del mio tempo”.

Egli è legato sentimentalmente alla splendida Ilary Blasi, un amore forte e duraturo cominciato con le nozze in diretta nel 2005. L’uomo in un’intervista al Maurizio Costano show ha confessato che Ilary è la persona, dopo i suoi figli, più importante della sua vita e per lui è stato davvero un colpo di fulmine. Di recente il gossip e il mondo dello spettacolo si è scagliato su questa coppia affermando che tra i due ci sarebbe stata una crisi smentita dal campione che in un video ha dichiarato: “Ho sentito tante storie su di me e sulla mia famiglia. Non è la prima volta che succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”.

Nonostante le dichiarazioni del campione, però, il gossip non si ferma e di giorno in giorno continuano ad emergere indiscrezioni.

Ancora indiscrezioni sulla coppia Totti- Blasi

totti blasi sorridono
gossip (foto web)

Il chiacchiericcio che da un po’ di tempo a questa parte ruota attorno alla coppia Francesco Totti- Ilary Blasi non si placa, anzi, continuano ad emergere nuovi dettagli e indiscrezioni e la smentita del campione si fa sempre più debole.

L’ultima indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Di Più Tv, che ha riportato le parole di una persona vicina al campione, rivelando che il divorzio è alle porte e la relazione tra Noemi e Francesco Totti è più vera che mai: “Non è un’avventura, Francesco e Noemi si conoscono dallo scorso autunno. Francesco l’ha anche presentata alle pochissime persone della sua cerchia, quelle che gli stanno più vicino. Il gesto di Francesco è sembrato una scelta: quella di fare un altro tentativo con Ilary. La situazione è delicatissima e in continua evoluzione. La più ferma e convinta sembra Ilary: lei non è disposta a perdonare. Non ci sono possibilità che tornino insieme. Forse non è detta l’ultima parola, si ritroveranno più uniti di prima”.