Gerry Scotti dopo anni e anni ha deciso: non li vedremo più | Purtroppo non ce la faceva più

Decisione molto dura quella di Gerry Scotti. Non ne poteva più, e cosi ha annunciato tutto attraverso una recente intervista

Pochi uomini della televisione sono riusciti a raccogliere il successo che ha ottenuto Gerry Scotti nel corso della sua carriera. Stiamo parlando in assoluto di uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, con un percorso che l’ha portato a diventare un volto iconico e di sicuro tra i più apprezzati. Per Gerry le porte del successo si sono aperte ormai da tempo, e non sono di certo pochi i format che l’hanno visto protagonista. Alcuni sono diventati anche iconici per il piccolo schermo italiano, come ad esempio ‘Chi vuol essere milionario’, che ha trovato l’apprezzamento del pubblico in modo assoluto.

 

Gerry Scotti
Gerry Scotti (web source)

Senza dimenticare quanto fatto da Gerry anche con ‘Passaparola‘, programma dal quale sono venuti fuori tantissimi volti noti della televisione, basti pensare ad Ilary Blasi ma non solo. Per poi arrivare ai tempi recenti, dove abbiamo visto Scotti tra i giudici di ‘Tu si que vales’, programma che in quel di Mediaset ha convinto tutti. Tra i protagonisti proprio lui, lo Zio Gerry, che non ha di fatto mai spesso di far parlare di sè. Un’empatia straordinaria, che all’interno di contesti come i ‘game show’ è assolutamente essenziale per riuscire ad entrare subito in contatto con i concorrenti.

Ma Gerry nel tempo ha anche dimostrato di avere una personalità molto forte. Questo aspetto è emerso anche quando il conduttore ha dovuto fronteggiare un problema molto grande come quello del Covid. Scotti è stato colpito dalla malattia diverso tempo fa, arrivando anche al ricovero in ospedale. Per fortuna tutto è passato in fretta, con Gerry che si è ritrovato anche a raccontare quelli che sono stati momenti molto difficili.

Gerry Scotti, la decisione molto forte per la sua vita

Gerry Scotti
Gerry Scotti (web source)

Come detto, Gerry è molto amato. I suoi fan sono davvero tantissimi, e non c’è ovviamente da sorprendersi considerando che il conduttore ha alle spalle una carriera che gli ha permesso di raccogliere negli anni un numero importante di fan. C’è, però, anche il risvolto della medaglia. Si, perchè se è vero che l’amore dei follower fa molto piacere, c’è anche quello degli hater.

Proprio per questo Gerry, come annunciato nel corso di una recente intervista ai microfoni de ‘La Repubblica’, ha preso una decisione molto forte per la sua vita: “Metto una foto al mese e ho quasi un milione di follower, non ne abuso. Sono un’arma a doppio taglio. Ho tolto i commenti, se volete scrivere brutte cose andate nei cessi dell’autogrill”, le parole durissime di Gerry, evidentemente stufo di ricevere i soliti attacchi sui social.