Gianni Sperti, l’ha tradita con lei: dopo anni spunta l’amante

Gianni Sperti l’ha tradita con lei, dopo anni spunta la sua amante: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Rappresenta uno dei ballerini professionisti che, grazie alla sua professionalità e il suo talento per anni hanno illuminato il programma Buona Domenica, in quanto l’uomo era uno dei ballerini del corpo di ballo del programma. Oggi, invece rappresenta il volto fondamentale del programma alla ricerca dell’amore Uomini e Donne, affiancando la conduttrice Maria De Filippi e la sua collega Tina Cipollari nella scelta e nei consigli agli eventuali dame e cavalieri, corteggiatori e corteggiatrici: stiamo parlando di lui, Gianni Sperti. Nel corso della sua vita, egli è stato legato a Paola Barale conosciuta nel programma sopra citato.

 

gianni occhiali
curiosità (foto web)

L’uomo originario di Pulsano, provincia di Taranto, nel cuore della Puglia, sin da ragazzino matura la sua forza e la sua bellezza nella passione che lo ha accomunato per tanti anni, la danza. Inizialmente studia danza classica e contemporanea per poi perfezionarsi in altri generi come il tip tap e la danza moderna, rivelandosi un vero successo per la sua carriera.

Visto il suo grande talento e la sua professionalità, l’uomo viene scelto nel corpo di ballo dapprima de La sai l’ultima e, a seguire, del programma Buona Domenica per l’edizione 1995-1996, continuando con Stelle sull’acqua, Il grande bluff di Luca Barbareschi fino agli anni 2000, dove viene scelto da Maria De Filippi nel programma Uomini e Donne ricoprendo la posizione di opinionista.

Spesso sul web si è vociferata la voce che l’uomo aveva tendenze omosessuali ed egli ha confessato: “Non amo le etichette e le classificazioni sociali. Inoltre la vita sessuale degli esseri umani, secondo i miei valori, è da considerarsi privata, che si parli di etero o di gay. Quindi se anche lo fossi sarebbero fatti miei”. 

Molti fan sono stati sempre curiosi di sapere come mai Gianni avesse messo da parte la sua grande passione per la danza e l’uomo in un’intervista ha confessato: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

Gianni Sperti ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole il popolo del web.

La confessione di Gianni Sperti

gianni serio
confessione (foto web)

Gianni Sperti, molto attivo sui social spesso risponde alle domande box dei suoi fan nelle sue Instagram Stories e nel corso di una risposta ad una sua fan ha fatto una confessione che lascerebbe senza parole.

Un fan avrebbe chiesto all’opinionista se sentisse la mancanza di Tina Cipollari ed egli ha risposto che Tina non gli manca per niente, facendo seguire una risata. Ancora, un fan un po’ troppo curioso avrebbe chiesto all’opinionista se fosse stato innamorato della sua partner opinionista Tina ed egli ha risposto a caratteri cubitali: “MAI!”, aggiungendo se mai che è Tina ad essere innamorata di lui taggando la donna nella stessa Stories.