Antonella Clerici, confessione sulla malattia: “febbre a 39..”

Antonella Clerici ed il messaggio molto commovente apparso sui social. E’ stata la stessa conduttrice a pubblicarlo sul suo profilo

Quella di Antonella Clerici nel mondo della televisione è una presenza ormai quotidiana, e non da poco. La conduttrice è riuscita ad entrare nelle case degli italiani da tantissimo tempo, riuscendo a guadagnarsi la fiducia di mamma Rai che l’ha resa uno dei volti iconici del piccolo schermo. Già quando la biondissima conduttrice era al timone di ‘La prova del cuoco’, si è resa subito protagonista di un processo molto importante legato proprio alla possibilità di regalare al pubblico un format quotidiano, che potesse tenere compagnia a migliaia di persone tutti i giorni.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

Certo, nel corso del tempo la carriera di Antonella si è evoluta in tanti modi. La fiducia spasmodica, guadagnata nel corso del tempo, l’ha portata anche a raggiungere traguardi significativi come la conduzione de ‘La prova del Cuoco‘, uno dei programmi diventati quasi di culto fino a qualche tempo fa. Poi la decisione di allontanarsi per un po’ dal panorama televisivo, con l’obiettivo di stare vicino alla sua famiglia ed alla figlia Maelle, dimostrando anche grande attaccamento ai valori.

“Vipere nel mondo della tv? Io penso sia così in tutti gli ambienti, certo la tv è un mondo molto competitivo. Ma io ho trovato un sistema: non frequento l’ambiente, così non si alimentano rivalità e pettegolezzi”, ha spiegato qualche tempo fa proprio la Clerici nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del ‘Corriere’.

Antonella ha poi proseguito entrando anche nel dettaglio del suo modo di vivere la televisione. “Io uscivo con Fabrizio (Frizzi), vedo Carlo (Conti), sento Paolo (Bonolis). Ho degli amici, ma ho imparato che se frequenti questo ambiente finisci per vedere sempre le stesse persone e parlare solo e sempre di tv, cosa che mi annoia molto visto che ne faccio già abbastanza”.

Antonella Clerici, il messaggio commovente sui social

Ma Antonella è amatissima dal pubblico. E cosi ogni giorno tantissimi italiani aspettano soltanto di vederla sul piccolo schermo. Il suo programma ‘E’ sempre mezzogiorno’, è uno dei più seguiti. Una testimonianza concreta di questo aspetto è stata resa nota proprio dalla conduttrice, con un messaggio molto commovente pubblicato sul suo account Instagram.

Stories di Antonella Clerici
Stories di Antonella Clerici (web source)

“A casa con la febbre a 39, un mal di testa fortissimo. Per fortuna ci sta Antonella Clerici e la sua allegra famigliola ed il suo bosco a tirarmi su il morale”, ha scritto un utente su Twitter. E cosi è arrivato lo screen della stessa conduttrice, che ha poi pubblicato tutto nelle stories di Instagram.