Chiara ferragni, spunta il tradimento a Fedez: l’ “amante” è famosissimo | Lo conoscete tutti

Chiara Ferragni spunta il presunto tradimento al rapper Fedez: ecco con chi, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne più influenti in tutto il mondo, blogger, imprenditrice digitale che con la sua bellezza, la sua professionalità e il suo talento nella comunicazione ha conquistato il mondo è lei, la bellissima Chiara Ferragni. Un successo guadagnato grazie alla sua passione per la moda, per la fotografia e per il suo profondo spirito imprenditoriale, talento che non tutti hanno. Ella è legata sentimentalmente al rapper Fedez e i due hanno una splendida famiglia e due splendidi figli, Leone Lucia Ferragni e Baby Vittoria.

 

chiara sorride
curiosità (foto web)

Dopo la maturità si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza non concludendo, però, gli studi, ma dedicando la sua vita alla sua più grande passione la moda e le fotografie tanto da aprire il suo primo blog chiamato The Blonde Salad con l’aiuto di Riccardo Pozzoli, al tempo suo fidanzato, presentando un anno dopo la sua prima linea di scarpe. Successivamente è stata la prima blogger a finire nella rivista di alta moda Vogue, selezionata per l’editoriale Vogue Spagna.

Nel corso degli anni ha creato davvero un impero, moltissime collaborazioni con diversi brand oltre una linea tutta sua che riguarda abbigliamento, accessori, scarpe chiamato  Chiara Ferragni Collection, dove oltre il suo famoso e-commerce decide di aprire nel 2017 una sede fisica nel cuore di Corso Como a Milano. Come abbiamo anticipato, le collaborazioni con altri brand sono davvero tantissime tra cui Pantene e il Back to school con Pigna, spopolando tra le giovanissime nonostante i prezzi alti.

La donna rappresenta una delle poche che credono ancora nei sogni e che hanno potuto realizzare ciò che hanno sempre desiderato con tanta forza, passione e dedizione. In un’intervista ella ha voluto parlare del mondo digital ed evoluzione del mercato affermando: “Credo ci sia in atto una rivoluzione. Oggi sempre di più si sta capendo quanto una donna può valere, e che può avere le stesse responsabilità e svolgere gli stessi lavori di un uomo. Spero di stare spianando almeno un po’ la strada a tantissime altre donne e ragazze, dimostrando che se vogliono davvero qualcosa possono lottare e ottenerlo”.

Qualcosa ha interessato però il mondo del gossip, una indiscrezione vede una presunta possibile crisi tra l’influencer e suo marito Fedez per l’amicizia con un altro uomo.

L’indiscrezione

Secondo alcune voci del gossip, pare che tra Chiara Ferragni e il rapper Fedez ci sarebbe aria di crisi per una presunta amicizia con il rampollo della moda tornato da poco single, Tomaso Trussardi.

trio
vero o fake? (foto web)

Il settimanale Oggi lancia una bomba circa il rapporto che la bella Chiara ha con il rampollo della moda Tomaso Trussardi che avrebbe scatenato la gelosia funesta del rapper Fedez.

Sarà un’amicizia o qualcosa in più? Lo scopriremo nel corso del tempo.