Milly Carlucci, chi l’ha sempre amata gli ha voltato le spalle: la situazione è drammatica

Milly Carlucci chi l’ha sempre amata gli ha voltato le spalle, una situazione drammatica: ecco cosa è successo

Una delle conduttrici che rappresentano la punta di diamante dei palinsesti Rai che dagli anni 2000 ha conquistato l’attenzione dei telespettatori con il suo famoso show Ballando con le stelle che conduce insieme a Paolo Belli: stiamo parlando di lei, Milly Carlucci. Oggi, invece, sta conducendo un altro show tutto musicale che sta riscontrando un ottimo successo e un buonissimo share, Il Cantante mascherato che vede tra i giudici Arisa, vincitrice di Ballando con le stelle insieme al suo ballerino Vito Coppola.

 

milly sorride
curiosità (foto web)

Una donna che sin dal primo momento ha mostrato il suo grande talento e la sua professionalità e propensione al mondo dello spettacolo tanto da muovere i primi passi nel 1972 con la partecipazione al concorso di bellezza Miss Teenager, seguito dalla collaborazione con Renzo Arbore ,L’altra domenica, nel 1976, dando prova della sua professionalità e rimanendovi per circa quattro edizioni.

Uno dei programmi che le ha dato massima notorietà e visibilità è il famoso programma Scommettiamo che..? condotto insieme a Fabrizio Frizzi fino al suo, il più bello e apprezzato dal pubblico Ballando con le stelle. Ella, nel corso delle edizioni è diventata anche autrice e capo progetto del format. Oggi, invece, è al timone del noto programma Il Cantante mascherato anche se il programma ha subito uno stop per via della guerra che sta avvenendo tra Russia e Ucraina; il programma oggi tornerà in diretta è la donna ha confessato: “Io credo che sia importante nel piccolissimo che facciamo dire ai bambini e agli anziani soprattutto, che dopo due anni di pandemia sono piombati in un’altra ansia, e bisognerà spiegarla ai bimbi quest’ansia nuova, chiaramente sono momenti duri, ma è anche importante alleggerire, ma non perché siamo scemi o non capiamo dove stiamo, ma perché l’essere umano non può essere sotto pressione sempre, bisogna avere momenti di sfogo e in questi momenti giochiamo a ‘far finta che’, lasciando il mondo fuori e vogliamo farvi sorridere, darvi un po’ di spensieratezza per ricaricarci un po’”. 

Nonostante la sua grande professionalità Milly ha dovuto subire un duro colpo.

Il duro colpo per Milly Carlucci

milly seria
confessione (foto web)

La conduttrice era messa a disposizione per la conduzione dell’Eurovision Song Contest che quest’anno sarà proprio in Italia, ma al suo posto è stata scelta la cantante Laura Pausini  insieme a Mika e Alessandro Cattelan.

Milly ha detto la sua circa la scelta ricaduta sulla cantante: “Non mi ero candidata, ho risposto a una domanda. E chiaramente ho detto che mi avrebbe fatto piacere, ma mi sembra che la Rai abbia fatto un’ottima scelta con Laura Pausini. Una star in tutto il mondo”.