Maurizio Costanzo, l’addio doloroso: non si è potuto fare nulla | È finita

Maurizio Costanzo, purtroppo, deve dire un addio molto doloroso. Per lui si tratta di una situazione amara, ma inevitabile 

 

Giornalista, regista, conduttore televisivo e sceneggiatore italiano. Maurizio Costanzo è un volto molto conosciuto nel nostro paese e un nome gigantesco del giornalismo italiano, soprattutto per il suo matrimonio con la regina di Mediaset, Maria De Filippi. Un uomo che ha fatto spesso parlare di sé, e anche stavolta lascia tutti a bocca aperta.

maurizio costanzo addio amaro

Una carriera iniziata a soli 18 anni nel mondo del giornalismo, in qualità di cronista del Paese della Sera. A 22 anni entra a far parte della testata giornalistica TV Sorrisi e Canzoni, successivamente si affaccia anche sul mondo dello spettacolo con la sua penna partecipando a diverse trasmissioni. Nel corso del tempo poi nasce il suo celebre salotto. Stima parlando del noto programma di nome Maurizio Costanzo Show.

Nasce nel 1982, una trasmissione che acquisisce tantissimo successo e ancora oggi continua a persistere. Maurizio Costanzo fonda la società di produzione Fortuna Audiovisivi e, da quel momento in poi, si alterna alla conduzione di programmi radiofonici e programmi televisivi. Inoltre collabora con i più importanti settimanali e quotidiani del nostro paese.

Maurizio Costanzo e l’addio che lo ha devastato

maurizio costanzo addio amaro

Maurizio Costanzo, con la sua carriera, ha vissuto i momenti più importanti della storia italiana e né stato anche testimone attraverso le sue trasmissioni e argomenti trattati. Ha scritto anche diverse canzoni e diversi programmi televisivi, che hanno acquisito poi un enorme successo con il passare del tempo. Insomma, un uomo dalle mille sfaccettature, molto amato ed apprezzato.

Durante gli anni si è parlato molto di Maurizio Costanzo, non solo per la sua carriera, ma anche per la sua vita sentimentale. Il giornalista, infatti, è sposato da anni con Maria De Filippi. Ovviamente la conduttrice più amata della rete Mediaset. Un uomo che però non ha sempre tenuto fede a sua moglie, difatti durante gli anni si è parlato spesso dei tradimenti fatti nei confronti della moglie. Ma non sono solo le donne l’unico amore del giornalista.

Il giornalista è sempre stato un grande amante del calcio, in particolar modo della squadra della Roma. Lo scorso giugno Maurizio Costanzo aveva accettato anche il ruolo di advisor della Comunicazione della Roma. A quanto pare, però, le cose non sono andate nel verso giusto.

Maurizio Costanzo, nonostante il suo incredibile interesse nel ricoprire questo incarico, ha dovuto rifiutare. A malincuore ha detto addio a questo onore per lui, abbandonando il suo importante nuovo lavoro.