Ornella Muti, il dramma devastante entrato nella sua vita: tumore al cervello mortale

Ornella Muti, attrice dalla fama incredibile, ha fatto i conti con un male mortale. Un devastate cancro ha spezzato la tranquillità 

 

Un’attrice, nonché famosissima showgirl italiana. Ornella Muti è una vera e propria icona del cinema. Una carriera brillante, una donna che ha fatto spesso parlare di sé. Tuttavia nella sua vita ha dovuto affrontare anche dei drammi devastanti, soprattutto uno che non si aspettava di certo. Un avvenimento che ha straziato la sua famiglia.

Ornella Muti cancro cervello

Ben 50 anni di carriera e diversi riconoscimenti ottenuti fanno parte del curriculum dell’attrice. Ornella Muti è arrivata sul set in giovanissima età, a soli 14 anni. Fin da subito è stata molto amata ed apprezzata, tant’è che oggi è ancora considerata una delle migliori attrici italiane. Oltre ad avere una vita professionale ricca di successi, ha anche una vita sentimentale molto importante alle spalle.

Ornella Muti è convolata a nozze per ben due volte. Il primo matrimonio risale al 1975, con Alessio Orano, ed è durato 6 anni. Nel 1988 si è unita in matrimonio con Federico Facchinetti. Da questo matrimonio sono nati anche due figli, Carolina e Andrea. Inoltre la Muti ha un’altra figlia, di nome Naike, di cui non ha mai rivelato il nome del padre.

Il cancro mortale nella vita di Ornella Muti

Ornella Muti cancro cervello

Ornella Muti ha dato spesso modo di far parlare di sé, anche per la scintilla nata con Adriano Celentano sul set del film Innamorato Pazzo. Sembrava che tra loro potesse nascere qualcosa di più, ma il Molleggiato all’epoca era già sposato con Claudia Mori. La vita di Ornella Muti non è sempre stata tutta rosa e fiori però, difatti ha dovuto affrontare dei periodi davvero molto bui e tristi.

In particolar modo si è ritrovata catapultata in un dramma devastante che ha colpito la sua famiglia. Un episodio davvero brutto e pesante. Nel 2020 la famiglia di Ornella Muti ha dovuto fare i conti con un grave lutto. A perdere la vita è stato il genero, Andrea Longhi, il marito di Carolina Facchinetti. La figlia dell’attrice era sposata da anni con l’uomo che ha perso la vita a causa di un male molto aggressivo.

Ornella Muti cancro cervello

Come la stessa Ornella Muti racconta in un post su Instagram, l’uomo ha dovuto combattere per anni con un grave tumore al cervello. Un cancro che è entrato a far parte della loro vita nel 2017 e che, nel giro di tre anni, ha distrutto un uomo così forte come Andrea Longhi.