Vi ricordate di Floriana, la vincitrice del Grande Fratello? Ecco oggi come si è ridotta

Floriana Secondi è stata la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. A distanza di anni, scopriamo insieme com’è diventata

Nel 2003 è andata in scena la terza edizione del reality più famoso d’Italia, la quale è stata vinta proprio da Floriana Secondi. Quest’ultima si è aggiudicata il successo dopo oltre tre mesi di permanenza all’interno della famosa casa di Cinecittà a Roma. Alle sue spalle invece si sono posizionati rispettivamente Victoria Pennington e Luca Argentero, il quale da poche settimane è tornato sul piccolo schermo con la seguitissima serie tv “Doc – Nelle tue mani”.

 

Floriana Secondi (Instagram)

Da diversi anni ormai non va più in onda la versione del reality dedicata ai “non vip”, con le ultime sei edizioni del format che hanno visto protagonisti personaggi famosi. Quella in corso di svolgimento è prossima alla conclusione, dopo la straordinaria durata del gioco di circa sei mesi.

A seguito della sua vittoria, Floriana ha cominciato a prendere parte in svariate occasioni alle riprese di alcuni programmi in qualità di opinionista. In virtù del suo carattere diretto e schietto infatti, un ruolo come questo calza a pennello all’ex gieffina, la quale però ultimamente ha trovato leggermente meno spazio in tv.

Floriana Secondi, ecco com’è al giorno d’oggi

Circa quattordici anni orsono l’ex gieffina è diventata madre di un ragazzo che si chiama Domiziano, venuto al mondo dal suo rapporto con Mirko Fantini. Al giorno d’oggi invece, la Secondi è legata sentimentalmente ad un architetto italiano di nome Angelo, sul cui conto sappiamo poco e nulla.

Nel corso di un’intervista, Floriana ha parlato del compagno con cui sta insieme da ormai diverso tempo: “Sono molto innamorata anche se lui dice che non mi ama. È molto pacato, quando litighiamo urlo da sola. È più grande di me. Niente convivenza, niente figli tra noi, anche se io premo per stare di più insieme. Però lui è stato tra i primi a credere davvero in me”.

Floriana Secondi (Instagram)

La quarantaquattrenne romana, rispetto al periodo in cui ha partecipato al Grande Fratello, naturalmente è cambiata nel tempo. Tuttavia, come vediamo dalle foto sui social network, la Secondi si è tenuta in splendida forma fisica, ricevendo decine e decine di complimenti sotto ad ogni post da lei pubblicato.

Attualmente l’ex gieffina gestisce alcuni negozi, mentre lo scorso anno ha provato a partecipare all’Isola dei famosi. Purtroppo per lei però, il suo provino non ha convinto gli autori del programma targato Mediaset, pertanto è stata costretta a rinunciare alla possibilità di salpare verso le spiagge dell’Honduras. La sua partecipazione al reality show tuttavia potrebbe essere soltanto rimandata, dato che già quest’anno il suo nome è inserito tra quello dei candidati per la prossima edizione.