Albano Carrisi e Romina Power sono tornati insieme: l’annuncio finalmente è arrivato

Albano Carrisi e Romina Power di nuovo mano nella mano? Un annuncio incredibile quello, vediamo cosa è accaduto di preciso 

 

Chi segue da sempre il mondo della musica, di sicuro si è innamorato della coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power, due grandi artisti che sono stati uniti non solo nella vita privata ma anche in quella professionale. Impossibile dimenticare i duetti che hanno reso famosa quella che è da sempre considerata la coppia più bella del mondo.

albano e Romina power

Purtroppo però, le cose per i due, non sono andate per il verso giusto al punto che ormai da anni vivono vite separate. Molti sono i fan di Romina e Albano che hanno sperato di vederli esibire ancora una volta insieme e, perché no, rivederli mano nella mano anche nella vita privata. Le cose poi si sono complicate da quando Albano ha incontrato Loredana Lecciso, donna che è entrata a far parte definitivamente nella sua vita.

Però sembrano essere ad un punto di svolta, in quanto pare che tra non molto potremmo vedere nuovamente insieme Albano e Romina. È proprio il cantante pugliese a proporre all’ex moglie di tornare ad essere quelli di una volta, una coppia che ha incantato numerosi fan nel corso della loro carriera.

Albano Carrisi e Romina Power, fianco a fianco

albano e Romina power

Sembra che Albano Carrisi abbia cercato di partecipare all’ultimo concorso canoro della musica italiana, Sanremo, vedendo però rifiutata la sua proposta. Quella che per lui è diventata una vera e propria ossessione lo ha spinto addirittura a chiedere aiuto alla sua ex moglie, donna con la quale si è esibito più di una volta ottenendo un notevole successo.

Infatti, nonostante i due siano separati da molti anni, ciò che li lega è un rapporto di amicizia capace di far invidia a tutte le coppie separate. Ed è proprio per cercare di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo che, Albano, ha chiesto l’aiuto dell’ex moglie Romina. In questo modo potremmo assistere ad un ritorno di coppia che infiamma i cuori dei fan.

“Quando il Covid morirà e noi ricominceremo a vivere proverò a tornare al Festival di Sanremo. Mi piacerebbe farlo con Romina ma bisognerà vedere se lei vorrà venire perché Romina non ama molto il Festival. Io, invece, mi sono reso conto di avere una strana malattia per cui non esiste la cura: la sanremite acuta”.

Sembra che lo scopo di Albano sia quello di presentarsi alle prossime selezioni del Festival di Sanremo. Proprio fianco a fianco alla donna con la quale, una volta, divideva anche la sua vita privata. Questo l’appello che, il cantante di Cellino San Marco, lancia alla sua ex moglie Romina Power.