Francesco Pannofino, il terribile incidente ha preoccupato tutti | I segni sul suo corpo

Francesco Pannofino e l’incidente che ha fatto spaventare tutti. L’attore ha pubblicato al riguardo anche un post su Instagram

Attore, doppiatore ed in generale personaggio che è riuscito a catalizzare l’attenzione del pubblico per una versatilità che l’ha reso amatissimo. Francesco Pannofino ha incanalato a pieno tutte quelle che sono delle peculiarità artistiche ben precise, tanto da diventare una sorta di pilastro della cinematografia italiano. Non soltanto il suo ruolo di attore, in realtà Pannofino è riuscito a diventare una delle voci cult di cinema e televisione. Il suo ruolo di doppiatore, infatti, gli ha permesso di prestare la voce a tanti personaggi e film di assoluto spessore.

 

Francesco Pannofino
Francesco Pannofino (web source)

Pannofino ha presto la voce ad attori del calibro di Denzel Washington, George Clooney, Kurt Russel, Antonio Banderas ed ancora Wesley Snipes, Jean-Claude Van Damme e tanti altri. Una voce profonda, riconoscibile ma soprattutto incisiva, al punto da convincere tutti che nel tempo lo hanno eletto tra i migliori doppiatori nel nostro paese. Quello del doppiaggio, tra l’altro, è un mestiere tutt’altro che semplice, ma per Francesco è diventato una fonte di ispirazione importante.

Innanzitutto bisogna essere incoscienti per decidere di intraprendere questa carriera, perché è molto difficile e non è affatto scontato che ci si riesca. Bisogna sapere se si ha talento per poter riuscire”, le parole di Pannofino rilasciate qualche tempo fa al portale ‘Sipario.it’. “Alcuni lo capiscono, alcuni no e continuano imperterriti pur essendo evidentemente non adatti. Del resto non c’è mica niente di male, io non sono adatto praticamente a fare tutto, a parte l’attore”, ha spiegato l’attore, sempre con la classica ironia che lo contraddistingue.

Francesco Pannofino, l’incidente ed il grande spavento

Francesco Pannofino
Francesco Pannofino (web source)

Come per ogni volto noto nel mondo dello spettacolo, anche nel caso di Pannofino la sua vita privata rappresenta un oggetto di attenzione per il pubblico. E cosi Francesco utilizza molto i suoi social, anche per sensibilizzare i proprio follower su tematiche molto complesse che riguardano l’attualità. Come accaduto, ad esempio, quando c’è stata l’emergenza in Afghanistan.

Pannofino è molto seguito, e cosi i suoi fan qualche tempo fa si sono ritrovati su Instagram un post molto preoccupante. L’attore è stato vittima di un incidente in moto, e cosi ha dedicato proprio un post a questa particolare vicenda: “Incidente in moto porca miseria… botta tremenda ma sono vivo!! Voglio rassicurare tutti coloro che mi vogliono bene!”, le parole dell’attore. Dalla foto scattata su Instagram le escoriazioni, ma fortunatamente niente di grave.