Ilary Blasi, scatta il bacio con l’altro uomo: la foto non lascia dubbi | Molto più giovane di Totti

Ilary Blasi, ecco il bacio ad un altro uomo. Tutto ripreso e pubblicato su Instagram, fan spiazzati. Ecco di chi si tratta

Nelle ultime settimane si creata grande attenzione mediatica attorno ad Ilary Blasi, una delle showgirl più amate del panorama italiano. Come spesso accade, al mondo del gossip basta poco per alzare un polverone che finisce letteralmente per investire coppie seguite come quella composta dalla showgirl romana e Francesco Totti. I due hanno scritto pagine e pagine delle riviste scandalistiche, e ad oggi rappresentano un duo quasi iconico per tutto il mondo dello spettacolo. Una storia d’amore che ha fatto scuola, la classica che si respira tra il volto noto della televisione ed il calciatore super famoso. Ad oggi Francesco ha appeso gli scarpini al chiodo, ma questo è un altro discorso.

 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Sembrano ormai passati anni da quando Ilary ha cominciato la sua carriera grazie a ‘Passaparola’, con Gerry Scotti che di fatto l’ha lanciata come letterina. La Blasi non si è fatta sfuggire l’occasione di cavalcare l’onda mediatica, e cosi la sua bellezza è stata un semplice trampolino per arrivare a diventare in breve tempo anche conduttrice. E cosi diverse esperienze, come quella al ‘Grande Fratello Vip’, ma senza dimenticare ‘L’isola dei famosi’ che recentemente ha dato grande soddisfazione proprio ad Ilary.

Nelle prossime settimane partirà la nuova edizione, in attesa che proprio il ‘Grande Fratello Vip’ trovi il suo epilogo quando ormai siamo a ridosso del traguardo finale. Per Ilary, dunque, si prepara una nuova avventura televisiva, che arriva proprio dopo essere stata al centro del gossip per la presunta rottura da suo marito Francesco Totti. 

Ilary Blasi, il bacio ad un altro uomo: ecco chi è

Si è parlato per qualche giorno di una rottura imminente tra la conduttrice e Francesco, il tutto smentito prima da alcune stories pubblicate su Instagram, e poi dallo stesso Totti che ha diffuso un video smentendo categoricamente l’eventualità di una separazione e chiedendo rispetto per la sua famiglia. Il polverone mediatico si è parzialmente placato, ma ai fan basta niente per creare un po’ di chiacchiericcio.

Stories di Ilary Blasi
Stories di Ilary Blasi (Instagram)

E cosi in queste ore è scattato un bacio che sta facendo discutere. Ecco la bella Ilary (in procinto di cominciare ‘L’Isola dei famosi’), con un uomo al suo fianco. “Quando parti domenica?”, la domanda di Ilary a quest’uomo affascinante e con un cappello da cowboy. Lei gli rifila un bel bacio sulla guancia. Ma chi è il personaggio in questione? Stiamo parlando di Alvin, che ancora una volta farà da inviato per ‘L’Isola dei famosi’. Insomma, nessun tradimento ma un ‘in bocca al lupo’ per il collega che la spalleggerà in questa nuova avventura.