Michelle Hunziker, dopo la tempesta mette la parola fine e ritrova il sorriso con lui: “Pochi mi abbracciano così”

L’ex moglie di Eros Ramazzotti, dopo la recente separazione da Tomaso Trussardi, ha finalmente ritrovato il suo splendido sorriso

Per diversi anni la Hunziker si è tenuta alla larga dalle indiscrezioni legate al gossip. Lei e Trussardi infatti, hanno costruito nel tempo una relazione solida e duratura, coronata con la nascita delle loro due figlie. Purtroppo ad un certo punto qualcosa si è incrinato, facendo crollare man mano tutte le certezze e i punti fermi del loro rapporto. In questo modo dunque, il gossip si è nuovamente abbattuto sulla showgirl, a dispetto del suo tentativo di starne lontana.

 

Michelle Hunziker (Instagram)

Sicuramente il bacio che di recente ha dato ad Eros Ramazzotti sul palcoscenico del programma da lei diretto non serve a spengere i riflettori sul suo conto, bensì non può far altro che arrecare l’effetto contrario. Ovviamente sia lei che il cantante hanno smentito l’ipotetico ritorno di fiamma, affievolendo così le speranze dei numerosi fans della coppia.

Anche se l’artista e la conduttrice non sono in procinto di tornare insieme, va comunque sottolineato che il loro rapporto ha subito un netto miglioramento da quando Michelle ha rotto con Tomaso. Quest’ultimo si è anche scontrato a distanza con il primo marito della Hunziker, il quale però ha preferito non rispondere alle parole dell’imprenditore di Bergamo.

Michelle Hunziker ritrova il sorriso: ecco insieme a chi

Nelle ultime ore Michelle è finita al centro di una polemica nata sui social network. A criticare il suo operato è stata Selvaggia Lucarelli, nota scrittrice e giornalista alla quale non è piaciuto il recente comportamento della showgirl svizzera. Quest’ultima, dopo la fine del suo primo one woman show “Michelle Impossible”, è partita in direzione Maldive insieme alle sue bambine più piccole.

Direttamente dalle incantevoli spiagge del paradiso tropicale, la Hunziker ha pubblicato un messaggio in cui ha manifestato il suo dolore ed il suo disappunto per ciò che sta accadendo in territorio ucraino. Stando alle parole della Lucarelli, la quale non ha espressamente citato la presentatrice, non c’è bisogno di queste esternazioni che appaiono quasi forzate al fine di migliorare la propria reputazione agli occhi della gente.

Michelle Hunziker (Instagram)

Senza dar peso alle accuse di Selvaggia (almeno per adesso), la presentatrice di “All together now” ha caricato un nuovo post sui social. All’interno di esso la vediamo finalmente sorridente dopo il complicato periodo che ha passato a seguito della separazione con Trussardi. Michelle ha pubblicato infatti uno scatto in cui è immortalata insieme ad Odino, nome del cagnolino di proprietà sua e dello stesso Tomaso: “Pochi mi abbracciano così…”, ha affermato la quarantacinquenne nella didascalia posta accanto al fermoimmagine, lasciando trasparire un piccolo sentore di mancanza di affetto.