Ricordate Pippa Middleton, sorella di Kate? Oggi non è più la stessa di un tempo: eccola qui | Cambiamento devastante

La sorella minore di Kate, Pippa Middleton, è cambiata molto rispetto a come tutti ce la ricordavamo. Ecco com’è diventata al giorno d’oggi

Uno dei personaggi più chiacchierati all’interno della Royal Family è proprio la sorella più piccola di Kate Middleton. Quest’ultima è sposata con il Principe William, secondo nella linea di successione al trono dopo suo padre Carlo. Sia sua moglie che la sorella Pippa si sono sempre distinte per lo stile e per l’eleganza, diventando col tempo due icone in questo campo per tutto il Regno Unito e non solo.

 

Pippa Middleton (Instagram)

In questi ultimi tempi tuttavia, la situazione a Buckingham Palace non è delle migliori, motivo per cui i riflettori si sono accesi nei confronti di tutt’altre tipologie di tematiche. Dallo scandalo di Andrea Duca di York all’uscita di Harry e Meghan dalla famiglia reale, passando per le delicate condizioni di salute di Sua Maestà.

La Regina Elisabetta tra l’altro, ha comunicato di recente la sua volontà di trasferirsi nel Castello di Windsor. Stando a quanto riportato da fonti a lei vicine, la novantacinquenne avrebbe da sempre preferito questa residenza, tuttavia è stata pressoché “costretta” in tutti questi anni a vivere a Buckingham Palace in quanto sede dei principali impegni ufficiali. Il suo stato di salute e la necessità di ristrutturare quest’ultimo hanno fatto sì che Elisabetta II sia in procinto di abbandonare il palazzo in cui ha vissuto per l’intera durata del suo regno.

Pippa Middleton, il drastico cambiamento della sorella minore di Kate

Come stavamo dicendo già nella fase iniziale, l’aspetto di Pippa ha subito un netto cambiamento nel corso del tempo. Tutti la ricordiamo sempre perfetta in ogni dettaglio, con un abbigliamento ricercato ed elegante. Ultimamente tuttavia, la sorella di Kate sembra aver optato per una vera e propria trasformazione.

Nelle ultime foto in cui è stata immortalata la vediamo infatti indossare dei capi più sportivi e meno scintillanti rispetto al passato. Stesso discorso vale per il viso e per il make up. Spesso senza trucco, la Middleton Junior si è mostrata anche con i capelli legati da una semplice coda.

Pippa Middleton (Websource)

Probabilmente una delle cause di questa trasformazione è l’eccessivo stress da lei accumulato. I tanti impegni scaturiti dalle diverse organizzazioni a cui presenzia potrebbero aver contribuito al drastico cambiamento della sorella di Kate. Ovviamente di mezzo c’è anche il passare degli anni, con Pippa che è ormai sempre più prossima alla fatidica soglia dei quaranta.