Enrico Papi, il suo volto completamente cambiato | E’ irriconoscibile, che succede?

Enrico Papi ed il suo volto stravolto. Le immagini sono state pubblicate sul suo profilo Instagram, ma cosa sta succedendo? Ecco la verità

Conduttore, certo, ma anche personaggio televisivo che nel corso della sua carriera ha regalato grandi risate al pubblico. Enrico Papi ha scritto il suo intero percorso professionale basandolo proprio sulla capacità di strappare una risata ai telespettatori. Tanti programmi l’hanno visto alla conduzione, e lui non si è mai tirato indietro nell’andare a portare contenuti leggeri, divertenti, per la gioia dei telespettatori che a lui si sono affezionati tantissimo.

 

Enrico Papi
Enrico Papi (web source)

Sembra passata una vita da quando Enrico si è messo in mostra con il programma che probabilmente gli ha dato maggiori soddisfazioni, diventato un vero e proprio cult sul piccolo schermo. Stiamo parlando ovviamente di ‘Sarabanda‘, che in quel di Mediaset divenne un format seguitissimo dal pubblico. Merito, ovviamente, anche dello stesso Papi che riuscì ad incarnare a pieno l’essenza di un programma che voleva intrattenere. Lui, Enrico, si è dimostrato un grande intrattenitore nel corso del tempo. Proprio da ‘Sarabanda’ sono emersi tantissimi personaggi che hanno catalizzato l’attenzione mediatica. Intendiamoci, oggi ‘Sarabanda’ avrebbe regalato tantissimi siparietti adatti a diventare virali.

In questi anni Enrico si è rimesso alla prova con un altro format di successo, ‘Scherzi a parte’. Anche qui dinamiche divertenti, ed anche qualche episodio particolare. “Scherzo che pensavamo potesse finire male? Sì, Vissani! A un certo punto abbiamo temuto che lo scherzo prendesse una strana deriva. Abbiamo poi dovuto sospendere dopo dieci minuti lo scherzo a Vladimir Luxuria perché ha chiamato la polizia: ho deciso di mandarlo in onda integralmente, senza interruzioni”, le parole di Enrico ai microfoni di ‘Blasting News’.

Enrico Papi, trasformazione totale: cosa sta succedendo?

Anche sui social Enrico fa un lavoro molto importante. Il conduttore pubblica molto spesso contenuti riguardanti soprattutto quello che riguarda la sfera lavorativa, senza tralasciare anche qualche stralcio della sua vita privata. I fan, d’altronde, aspettano proprio di poter vedere immagini e video riguardanti i retroscena della vita di un personaggio famoso.

Stories di Enrico Papi
Stories di Enrico Papi (Instagram)

Nelle ultime ore Enrico ha pubblicato delle stories molto particolare. Il suo volto completamente stravolto, sembra un’altra persona. Ma cosa sta succedendo? E’ presto detto: il conduttore è stato truccato per una promo. Si tratta, infatti, del prossimo programma che lo vedrà impegnato su Canale 5, ‘Big show‘. Un’altra avventura televisiva per il conduttore, per la gioia dei sui affezionatissimi fan che non aspettavano altro.