Cecilia Rodriguez, la drammatica confessione: paura per la sua salute

Cecilia Rodriguez, l’orrenda situazione che ha dovuto attraversare. Cosi la modella argentina ne ha parlato su Instagram

Come si fa a diventare una delle ragazze più seguite ed amate sui social? Chiedete a Cecilia Rodriguez, ad oggi influencer tra le più gettonate su Instagram. Il motivo non è di sicuro legato soltanto al fatto di essere la sorella di Belen. Magari questi può essere stato uno spunto iniziale, certo, ma per Cecilia il percorso è diventato decisamente unico e personale nel corso del tempo. Ad oggi la sua “sorellanza” con Belen è passata decisamente in secondo piano, ed il pubblico la segue in quanto Cechu, ragazza che dà contenuti tutti suoi indipendenti dal resto della sua famiglia.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (web source)

Certo, c’è un aspetto che tiene incollato il pubblico al profilo Instagram di Cecilia: la storia d’amore con Ignazio Moser. I due si sono fidanzati ormai da diversi anni, e proprio attraverso i social condividono tantissime immagini che li ritraggono insieme. Sono teneri e spensierati, ed è proprio questo aspetto che evidentemente ha convinto il pubblico a puntare su di loro. Il mondo del gossip è attirato proprio da Cecilia ed Ignazio, ma ultimamente si parla di loro soltanto per aspetti positivi.

Stanno insieme da tanto tempo, ed un’evoluzione naturale della coppia riguarda proprio quello che potrebbe essere il prossimo step da compiere. Un matrimonio? Possibile, se ne parla da tanto ed i tempi sarebbero anche maturi. Un figlio? Questa è un’altra ipotesi che gli esperti del gossip stanno sondando da parecchio, e potrebbe materializzarsi proprio nei prossimi mesi. Chi può dirlo. L’attenzione mediatica, intanto, continua a tenere gli occhi puntati sulla coppia.

Cecilia Rodriguez, lo scherzo de ‘Le Iene’ e la grande paura

Nel corso di questi anni, Cecilia ha instaurato un rapporto molto forte con i suoi fan. La modella argentina ci è riuscita raccontando anche tanto della sua vita privata, compresi quelli che sono i punti deboli di un carattere che ha tante fragilità. La Rodriguez non le ha mai nascoste, e proprio questo aspetto ha intenerito tutti.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

E cosa succederebbe se a Cecilia venisse tolto uno degli aspetti più importanti della sua carriera, ovvero i social? E’ quello che hanno provato a scoprire ‘Le Iene’, con uno scherzo inscenato alla perfezione proprio ai danni di Cechu. Una scomparsa dai social causata proprio dallo zampino del programma condotto da sua sorella e Teo Mamuccari. E cosi su Instagram, una volta diffuso lo scherzo, i fan le hanno fatto delle domanda a cui lei ha risposto. “La verità è che anche io ho temuto per la mia salute, e per quella di qualcun’altro (ride, ndr). Mi sono contenuta molto bene, ma quando ho sentito le gambe che mi tremavano ho detto ‘per favore mi chiami un taxi, grazie'”, la spiegazione di Cecilia. Divertita, adesso, ma dopo aver passato davvero un’orrenda situazione. Per gioco, si intende.