Gianni Morandi mette la parola fine alla separazione con la moglie: ecco la verità

Il cantante Gianni Morandi lo ha dichiarato chiaramente a proposito della separazione dalla moglie Anna Dan 

Da diverse settimane Gianni Morandi è sulla bocca di tutti. A febbraio si è parlato molto di lui dopo la sua partecipazione a Sanremo: dopo un po’ di tempo di lontananza dal palco, ha dimostrato di essere ancora perfettamente in grado di tenere le redini della scena. Si tratta sicuramente di un artista incredibile, che a oltre 70 anni di età è ancora pieno di talento. Oltre che per la sua carriera, si parla di lui anche per la sua vita sentimentale.

 

Un mese fa ha gareggiato al noto festival musicale e si è classificato terzo, dietro solo a Mahmood e Blanco ed Elisa. La sua canzone non avrà vinto, ma è una delle più ascoltate delle ultime settimane e ha conquistato tutti, dimostrando che l’età, quando si tratta di arte, è solo un numero.

L’artista è molto conosciuto anche per la sua vita privata. E’ nato a Monghidoro, in provincia di Bologna, e si è avvicinato alla musica quando era solo un bambino grazie ai genitori. Questi non lavoravano nel settore, ma erano dei grandi appassionati.

Ma cosa sappiamo delle donne che hanno conquistato il suo cuore? Da alcuni giorni gira la voce di una separazione.

Gianni Morandi, notizie sulla separazione

Come tutti i vip, Gianni Morandi è conosciuto anche per la sua vita sentimentale oltre che per la sua lunghissima carriera. Negli anni ’60 aveva sposato l’attrice Laura Efrikian, dalla quale ha avuto tre figli. La figlia Marianna ha avuto una lunga relazione con Biagio Antonacci.

Dagli anni ’90 è impegnato con Anna Dan, che ha poi sposato nel 2004. Da questo amore è nato Pietro, che ha deciso di seguire le orme del padre e oggi lavora anche lui nella musica. Da giorni, però, si parla di una separazione.

In questi giorni, infatti, si è parlato molto della vita sentimentale dei personaggi che vivono il mondo del gossip. Per esempio, si pensa che il calciatore Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi siano in crisi.

Ma cosa sappiamo del cantante? Lo ha spiegato chiaramente tramite i social.

Gianni Morandi lo ha dichiarato poche ore fa esplicitamente su Instagram: lui e la compagna stanno benissimo, sono ancora innamoratissimi e non hanno intenzione di lasciarsi. “GOSSIP: noi non ci siamo separati“, ha scritto nella didascalia insieme a una bellissima foto di coppia. Si tratta sicuramente di una splendida notizia.