Raoul Bova, la “storia d’amore” esplosa con lei: ha 17 anni e l’avete vista sicuramente

Raoul Bova è un colosso nel mondo del cinema. Lo abbiamo visto accanto ad un’attrice giovanissima, un “amore particolare”

 

Uno dei sex symbol più amati d’Italia che ancora oggi, con i suoi 51 anni di età, riesce a far sognare tutto il genere femminile. È proprio lui, Raoul Bova. La città di Roma ha dato i natali a questo grande ed affascinante attore il 14 agosto del 1971. Sin da piccolo coltiva una passione, totalmente diversa da quella di attore. Vediamo quale è.

raoul Bova amore

Infatti, fin da quando era bambino, trascorre il suo tempo a nuotare. Una passione talmente forte che, addirittura, riesce persino ad ottenere la vittoria a soli 15 anni all’interno dei campionati giovanili nei 1000 metri a dorso. Dopo aver conseguito il diploma, sceglie di prestare servizio militare all’interno del corpo dei Bersaglieri. Solo al termine del servizio si iscrive alla scuola di recitazione di Beatrice Bracco.

È proprio quello il punto di partenza che lo porterà a diventare il grande attore che è oggi. Nel 1993 fa il suo debutto nel mondo del cinema, all’interno di una pellicola di Carlo Vanzina, Un piccolo grande amore. Da questo momento in poi, la sua carriera è in costante ascesa al punto che molti sono coloro che richiedono la sua presenza in numerose produzioni cinematografiche.

Raoul Bova e la sua “relazione” con lei

raoul Bova amore

Ed è proprio per il suo fisico scolpito, tratto ereditato dai tanti anni di nuoto, che Raoul Bova è considerato uno dei maggiori sex simbol del nostro paese. La vita sentimentale di Raoul Bova è decisamente molto chiacchierata dal web e dalla cronaca rosa. Era il 2000 l’anno in cui l’attore è convolato a nozze con Chiara Giordano, donna con la quale ha avuto anche due figli Alessandro Leon e Francesco. La loro relazione termina però dopo 13 anni. Non passa molto tempo che, una nuova donna, compare al fianco di Raoul Bova.

Stiamo parlando di Rocio Munoz Morales, attrice che più di una volta è stata paparazzata insieme all’attore. Abbiamo visto persino un Raul Bova “frequentare” una ragazzina molto più giovane di lui. Ben 30 erano gli anni di differenza tra i due, in quanto l’attore aveva 37 anni mentre lei solo 17 all’epoca.

La loro “relazione” ha creato scalpore fin da subito in quanto, secondo gli amici dell’attore, quella che era la sua attuale fiamma poteva essere sua figlia vista l’età. Nulla di cui preoccuparsi fortunatamente, dato che questa è la trama di un film in cui abbiamo visto un bellissimo Raoul Bova recitare accanto a Michela Quattrociocche. Stiamo parlando della pellicola di Federico Moccia, Scusa ma ti chiamo amore.

raoul Bova amore

Il successo del film è stato tale al punto di aver confermato questa coppia anche per il sequel di questa storia. Li abbiamo difatti visti nuovamente insieme, mano nella mano, nella pellicola Scusa ma ti voglio sposare.